Domanda Assurda Sul Manico (nn Difficile)
-
JamesHetfield1995
- Nuovo utente

allora premetto che è una domanda di un mio amico anche perchè io sonos troppo intelligente per fare domande del genere.\nè possibile farei trapezi sul manico della chitarra : mettere per esempio i trapezi della les paul sulla fender,( anche se il verbo mettere fa . . .. .)
se intendi metterli dopo si, ci sono dei particolari adesivi per chitarra che si mettono sulle tastiere (sono in tutto e per tutto degli stickers ma non danno fastidio quando si suona)\nOppure ci sono proprio dei manici stile fender con tastiera in acero e segnatasti come quelli di una les paul (c'è un tipo su mercatinomusicale che lo vende)
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
-
JamesHetfield1995
- Nuovo utente

ti spiego (c'ho parlato pc fa) vorrebee comprare una sg special cherry ma odia i puntini sul manico (che con le gibsoncentrano poco) e vorrebbe mettere i trapezi. mi puoi dare il nome di questi stickers
guarda non mi ricordo il nome preciso, magari fai una ricerca su google scrivendo che sò, "freatboard stickers" o qualcosa di simile, su ebay si dovrebbero trovare\n
certo che mettere gli sticker su una gibson non è che sia proprio il massimo! 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nInfatti l'amico comprerà una Epiphone!ziaccio ha scritto:guarda non mi ricordo il nome preciso, magari fai una ricerca su google scrivendo che sò, "freatboard stickers" o qualcosa di simile, su ebay si dovrebbero trovare\ncerto che mettere gli sticker su una gibson non è che sia proprio il massimo!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
vabbè non ho proprio controllato che modello era, pensavo fosse una di quelle sg gibson con i segnatasti a pallino.\nComunque il mio discorso era un altro! 
@James:non usare il linguaggio da sms sul forum, è vietato
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
non capisco dove sia il problema,la epiphone g400 (sg) HA i trapezi.. comunque meglio una gibson usata coi puntini che una epihone custom nuova con trapezi!non è certo l'estetica che fa il suono di una chitarra..e ad uno che sceglie una chitarra solo per l'estetica,consiglierei di lasciar perdere.....
-
JamesHetfield1995
- Nuovo utente

trovate, comunque il mio amico vuole comprare una sg special che ha i puntini non una epiphone
[quote="JamesHetfield1995"]vuole comprare una sg special/quote]\n\nper fortuna (per la qualità)
\nperò dì al tuo amico di non fare il tamarro con gli adesivi sul manico,fanno proprio "vorrei ma non posso"!hihihi \nè il SUONO che conta,non i segnatasti! ![Guitar [guitar2]](./../images/smilies/icon-guitar2.gif)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAppunto, la g400, ma l'amico vuole la Special...checco996 ha scritto:non capisco dove sia il problema,la epiphone g400 (sg) HA i trapezi.. comunque meglio una gibson usata coi puntini che una epihone custom nuova con trapezi!non è certo l'estetica che fa il suono di una chitarra..e ad uno che sceglie una chitarra solo per l'estetica,consiglierei di lasciar perdere.....
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )