Dubbio: Ibanez S770 O Ibanez S570b?
-
marcoloprete
- Nuovo utente

Salve a tutti, ragazzi. Volevo sottoporvi un quesito. Ho recentemente provato in un negozio una Ibanez S570B, e devo dire che l'ho trovata un buono strumento, soprattutto in rapporto al prezzo (424 euro). Recentemente, però, mi sono accorto dell'esistenza dell'Ibanez S770, che a quanto ho letto su internet dovrebbe essere nata recentemente per rimpiazzare la S670. Volendo acquistare, senza spendere un patrimonio, una chitarra elettrica che sia versatile (ho studiato per anni blues e jazz su un'ibanez acustica elettrificata, ma non mi dispiacerebbe cimentarmi con un po' di hard rock classico - AC/DC, Led Zeppelin e Jimi Hendrix, tanto per fare qualche nome) ma con una buona personalità, vi domando: quali sono le differenze (se ci sono) tra la S570B e la S770? La mia domanda nasce dal fatto di non aver potuto provare la S770 perché il negozio in questione ne è al momento sprovvisto (e credo che lo sarà ancora per qualche settimana, dato che siamo ancora in pieno agosto).\n\nVi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Visitate il mio sito, [url]http://www.labottegadihamlin.it[/url], webzine di critica musicale, letteraria e cinematografica, con articoli e news sempre aggiornate!