Dubbio Jackson Dk2 Dinky

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ziaccio

31/ago/2010, 14:16

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_J ... 8.html\nMi è capitato fra le mani questo affarone, ma noto una cosa.\nQuesta dinky ha 3 potenziometri, al contrario delle immagini che si trovano su internet, e al contrario della dk2 di Asietta.\nPERCHèèèèèèèè!?\nEd è normale che l'hardwere sia cromato piùttosto che nero?\nMi sto scervellando, e poichè probabilmente prenderò quella chitarra, vorrei evita' di prendere un bidone.
CoB
Amministratore
Amministratore

31/ago/2010, 14:40

In effetti è strano, anche la mia ne ha due, però a vederla così sembra originale, paletta reclinata, Seymour duncan, tasti a dente di squalo...non puoi andare a vederla?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
ziaccio
Moderatore
Moderatore

31/ago/2010, 14:58

per come la vedo io già il fatto che ti propone di provarla personalmente e che in più preferisce la consegna a mano mi sembra un segno di disponibiltà e di serietà, sono d'accordo con cob, ti conviene provarla di persona se puoi! ;)
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Ian
Amministratore
Amministratore

31/ago/2010, 15:59

deve essere qualche vecchio modello del quale non ricordo il nome.\n\nAlcune avevano i 3 potenziometri... tipo la dk2s, che però aveva anche il pickup sustainer e altre levettine sul body.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
ziaccio

31/ago/2010, 16:04

Ovvio che la proverò, tanto il tizio è di eur, vicino alla zona mia.\nAnche io pensavo che era una dk2s, ma non ci sono le levette T.T\nOddio, speriamo che non mi prendo un bidone.
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

31/ago/2010, 20:44

CoB ha scritto:In effetti è strano, anche la mia ne ha due, però a vederla così sembra originale, paletta reclinata, Seymour duncan, tasti a dente di squalo...non puoi andare a vederla?
\nA me sembrano Duncan Designed...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
ziaccio

31/ago/2010, 21:13

Lo stavo per dire io.\nSto a fissa' l'immagine da mezz'ora.\nE questo non risponde...\nGli ho scritto 3 ore fa e ancora niente..
Rispondi