Dubbio Tra Ibanez
sono indeciso tra i seguenti modelli\nrg470\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ibanez-r ... .html\nnon me ne intendo molto ma mi è piaciuta molto la scorrevolezza del manico e l'accessibilità ai tasti alti, posseggo già una jackson kvx ma ora vorrei una chitarra con una forma normale 
Chitarra: Jackson KVX10D Cobalt Blue Swirl\nEffetti: Digitech GNX4
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Tra le tre sicuramente la 470 perchè ha pick up un po' migliori delle altre due.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Non vorrei romperti le uova nel paniere Sig Piunero, ma hanno tutte gli stessi identici Pick Up cioè gli Ibanez INF. 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
dovrebbero essere diversi tipi di infinity. non sono tutti uguali.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Ah,.chiedo scusa,comunque in linea di massima cambia poco e niente.!!
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Infatti la 470 porta gli INF 1 e 2 le altre i 3 e 4. Comunque se vai sulla Cort X 11 è ancora migliroe delle 3 Ibanez da te citate.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Io andrei di cort x-11 visto che ne possiedo una ti assicuro che è veramente una bella chitarrina in seguito con un cambio pickup (io ci ho messo un '59 e un jb) diventa veramente ottima\n\noppure se hai la possibilità ancora meglio questa:\nhttp://www.essemusic.it/dettaglio_articolo.php ... 557\ncerto rinunci al floyd ma hai una chitarra ottima con degli ottimi pickup e con corpo in mogano invece che tiglio come la x-11 o le ibanez da te citate
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
e la cort quindi è migliore?ha lo stesso manico sottile e action bassissima?(ho provato solo la gr170 e aveva un manico molto sottile e un action davvero bassa)\ne soprattutto il floyd comè?regge?è morbido?purtroppo non ho modo di provarla\ncmq vedendo dalle recensioni su ultimateguitar ho visto che è quella che avuto meno di tutte 
\n\nBah provala io mi sono trovato meglio con la cort che con l'ibanezLaiho88 ha scritto:e la cort quindi è migliore?ha lo stesso manico sottile e action bassissima?(ho provato solo la gr170 e aveva un manico molto sottile e un action davvero bassa)\ne soprattutto il floyd comè?regge?è morbido?purtroppo non ho modo di provarla\ncmq vedendo dalle recensioni su ultimateguitar ho visto che è quella che avuto meno di tutte
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
aggiornamento: mi sono trovato a passare dal negozio poco fornito (20mq) e ha proprio le cort
\nho trovato una x6 a 250€ mentre le x 11 costano 320€, mi meraviglio abbia dei prezzi normali....tra le 2 quale mi consigliate che da quando ho capito sono molto simili e prendendo la x6 risparmio circa 100€...
San Severo in prov di Foggia, è molto molto piccolo ma mai avrei pensato che fosse rivenditore di cort, schecter ecc ecc, non le solite ibanez (che mi ha sconsigliato) fender ecc....