Effetto Che Non Capisco Limp Bizkit

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Elia stratocaster
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2010, 13:41

Ciao a tutti sto parlando della parte iniziale di my way, a parte il delay cosa cè anche? un phaser e leggera distorsione? mi piace troppo quel suono e vorrei farlo uguale
Elia stratocaster
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2010, 13:43

poi volevo chiedervi cosa usa in questo video appoggiandolo sulla corda per farla fischiare http://www.youtube.com/watch?v=jPUu_HwtjDE
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

17/nov/2010, 14:04

Elia stratocaster ha scritto:Ciao a tutti sto parlando della parte iniziale di my way, a parte il delay cosa cè anche? un phaser e leggera distorsione? mi piace troppo quel suono e vorrei farlo uguale
\nmmm sembra un octave settato strano...ma non sono affatto sicuro.
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2010, 14:32

Per quanto riguarda My way io direi solo un leggerissimo crunch e un pizzico di vibrato, a leva o pedale non saprei (a parte il delay)\nPer il video di Boiler potrebbe tranquillamente essere un rasoio elettrico (senza lama ovviamente) che viene utilizzato per far vibrare le giuste corde quel poco che basta.. ma potrei dire una clamorosa cazzata!
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

17/nov/2010, 15:14

Pippozz ha scritto:Per quanto riguarda My way io direi solo un leggerissimo crunch e un pizzico di vibrato, a leva o pedale non saprei (a parte il delay)\nPer il video di Boiler potrebbe tranquillamente essere un rasoio elettrico (senza lama ovviamente) che viene utilizzato per far vibrare le giuste corde quel poco che basta.. ma potrei dire una clamorosa cazzata!
\nhaha mitico xD. Credo comunque che si tratti di un ebow (non ho visto il video ma da come lo descrivi dovrebbe essere proprio lui).
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2010, 16:25

ahahahahha Epic Fail!!!! comunque mi ricordavo di aver visto un attrezzo del genere da qualche parte! Secondo me il rasosio comunque funziona!!! ora ci provo!!!\n\n(La cazzata me l'ha fatta pensare il fatto che sul video, l'attrezzo che tiene in mano, pare abbia un filo di alimentazione.. -_-)
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Elia stratocaster
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2010, 19:49

poterebbe essere un microfono? no è perche riesco a fare solo l armonico naturale del C# gli altri non ci sono ora vedrò XD
Elia stratocaster
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2010, 20:00

cavolo l ebow sarebbe perfetto ma costa un botto XD
Rispondi