Effetto usato "qui"
Domanda "banale" assai, ma ho dei dubbi...\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=38zmdwd5K3E\n\nsul solo, a 2:15, che effetti sono usati?\ne sto sound è "semplicemente" dovuto alle caratteristiche della Ibanez in questione?\ngrazie
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Madò che tipi...\nComunque direi di prima botta solo un minimo di delay e FORSE un harmonizer (ma molto probabilmente avrà riregistrato a parte l'armonizzazzione) non mi sembra ci sia altro ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
- Rock-N-Roller
- Utente attivo
Bé l'harmonizer ci può stare. Comqunque che montati xD
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
ah, ok!\n\nallora "quel" sound, a parte sti "normali" effetti (credevo altro...) è semplicemente quello di quella ibanez...?!\npensavo qualcosa di più complesso e non chiedetemi perché
\nche poi forse mi sono risposto anche allo stesso quesito su altri video che "suonavano" simili...\n\nso che era una domanda da esordienti, ma venendomi appunto sta domanda, e non essendoci topic al riguardo, non sapevo dove porla...
\n\nehm...\n\ngrazie e "scusate"...\n\nps: sto video visto per caso, ma sto pezzo suona bene, molto old school, secondo me...peccato per le tastiere...
\ne ..."sbrem"... alla cantante... 

SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
pickup al manico, e setup del suono alla petrucci tanto per capirci
\n\nerano anni che non sentivo un pezzo così noioso 

Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC