Fascia Bianca Mano
Buonasera
\nNon penso sia la sezione giusta, ma non ne ho trovate di molte più affini all'argomento\n\nA cosa serve la fascia che ha Dave Grohl alla mano destra? minuto 0.13\n\n\n\nGrazie,\nYurok
[color=#000080][b]GEAR[/b][/color]\n\n[b]Classical Guitar:[/b] [i]Yamaha C-40, Yamaha G 100-A[/i]\n[b]Acoustic Guitar:[/b] [i]Ibanez PF 20[/i]\n[b]Electric Guitar:[/b] [i]Squier Strat HSS "Affinity Series"[/i]\n\n[b]Amp:[/b] [i]Line6 Spider III (15w)[/i]\n[b]Effects: [/b] [i]ZOOM G2.1u[/i]\n\n[b]Harmonicas:[/b] [i]Hohner Marine Band Special 20 (C, G)[/i]
- MauroGilmour
- Nuovo utente

Assolutamente a nulla!! Forse avrà un qualche valore estetico, ma chitarristicamente non serve a niente!!\nSe non sbaglio vidi già qualcosa di simile dal cantante dei red hot.
[b][i]Gear[/i][/b]\nFender Stratocaster Eric Clapton Signature '88\nFender Stratocaster Claudio Baglioni Signature\nGibson Les Paul Studio Ebony Gold\nMartin DC-1E\nCort MR-780\n\n\n\n[i]...beato chi ha le musiche importanti, le orchestre, luci e viole sviolinanti, non queste mie di fil di ferro e spago...\n\nF.Guccini[/i]
suppongo a niente a meno che non abbia uno scopo puramente medico.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
-
Hetfield179
- Nuovo utente

Allora chiedo, perchè Kirk Hammett si fascia le nocche con lo scotch?
Kirk hammett ha dichiarato in un intervista, perchè plettrando per ore velocemente, si fa dei tagli alla mano dato che fa molti stacchi tra palm muting e non, e per evitare quindi di lacerarsi la mano e sanguinare mentre suona si mette la fascetta..\n\nTe l'ho spiegato un po' male ma spero che hai capito il concetto 
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Penso che la fascia in questo caso la tenga solo perché lo rende più "Fighter"
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon