Fender O Ibanez?
-
daniele2301
- Uno di noi

che genere ci devi fare?
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nLa Fender se è quella Americana ( mi pare che le Hot Rod siano messicane ma non vorrei sbagliarmi ), se no vai di Ibanez.marcocap ha scritto:\nbe io vado dal blues al rock ma ogni tanto mi diverto anche con un po di hard rock (Guns N' Roses)theslashsnakepit ha scritto:che genere ci devi fare?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nno no la fender è americanaRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nLa Fender se è quella Americana ( mi pare che le Hot Rod siano messicane ma non vorrei sbagliarmi ), se no vai di Ibanez.marcocap ha scritto:\nbe io vado dal blues al rock ma ogni tanto mi diverto anche con un po di hard rock (Guns N' Roses)theslashsnakepit ha scritto:che genere ci devi fare?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nno no la fender è americana[/quote]\nSi infatti, vista. Però ora che guardo le specifiche... Il 22° tasto se ti serve sono dolori avere la chitarra a 21, se non ti senti limitato da questo allora prendila. Se no Ibanez.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nLa Fender se è quella Americana ( mi pare che le Hot Rod siano messicane ma non vorrei sbagliarmi ), se no vai di Ibanez.marcocap ha scritto:\nbe io vado dal blues al rock ma ogni tanto mi diverto anche con un po di hard rock (Guns N' Roses)theslashsnakepit ha scritto:che genere ci devi fare?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
no no non è un problema la tastiera. io sono più per la fender ma ho sentito che quel DiMarzio al ponte non sia un gran che e poi la mia paura più grande è che molte volte la fender fa chitarre che non suonano\ngrazie comunque della tua disponibilità
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nIl Tone Zone S? A dire il vero a me piace. E' bello come minihumb da ponte per la Strato.marcocap ha scritto:no no non è un problema la tastiera. io sono più per la fender ma ho sentito che quel DiMarzio al ponte non sia un gran che e poi la mia paura più grande è che molte volte la fender fa chitarre che non suonano\ngrazie comunque della tua disponibilità
Per il fatto che non suonano i sapevo fosse solo un problema delle messicane che a volte escono fuori ciofeche, ma delle altre paragonabili alle usa
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
Scusa ma in che senso le Fender non suonano?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- MikeGuitarWorld
- Nuovo utente

\n\nmi sembra strano e comunque hai controllato in giro!? esistono anche altre marche.... nonostante abbia l'ibanez acquisterei una fender per il tuo genere....la mia prossima chitarra sarà una strato, si va bene sono belle le ibanez ma non so perchè ascoltando una strato sembra quella che si avvicina di più a me, ti consiglio vivamente di provarlemarcocap ha scritto:\nche suonano male, poco sustain, e la liuteria lascia a desiderareCoB ha scritto:Scusa ma in che senso le Fender non suonano?
"La mia chitarra non suona, canta" Brian Harold May\n \n[url=http://forum.laster.it][img]http://www.6corde.it/images/lasteruserbar1.png[/img][/url]
\n\nok grazie milleMikeGuitarWorld ha scritto:\n\nmi sembra strano e comunque hai controllato in giro!? esistono anche altre marche.... nonostante abbia l'ibanez acquisterei una fender per il tuo genere....la mia prossima chitarra sarà una strato, si va bene sono belle le ibanez ma non so perchè ascoltando una strato sembra quella che si avvicina di più a me, ti consiglio vivamente di provarlemarcocap ha scritto:\nche suonano male, poco sustain, e la liuteria lascia a desiderareCoB ha scritto:Scusa ma in che senso le Fender non suonano?
\n\nTi posso assicurare che il Tone Zone é un grande pick up. Ce l'ho sulla mia Telecaster e va veramente molto bene.\n\n\nDario.marcocap ha scritto:no no non è un problema la tastiera. io sono più per la fender ma ho sentito che quel DiMarzio al ponte non sia un gran che e poi la mia paura più grande è che molte volte la fender fa chitarre che non suonano\ngrazie comunque della tua disponibilità
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
\n \nl'hai mai provata?marcocap ha scritto:\n\ngrazie del consigliomzanatta ha scritto:Ti consiglio la ibanez at100, è ottima per i generi che vuoi fare, poi quell'HB ti servirà se vuoi suonare Hard Rock e i Guns, è proprio un'ottima chitarra