Fender Stratocaster Highway One
- SteveCustom77
- Utente attivo

Che differenze c'erano tra la Stratocaster Highway One e l'American Standard?\n\nHo trovato una Highway del 2002 con il manico in acero molto interessante e ci stavo facendo un pensierino... cosa ne dite?\n\nTHX
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
La Highway one dispone di tasti di tipo Jumbo, ponte vintage (a differenza del ponte a due pivot della AM), paletta più grande (se parliamo della seconda serie di HW One) e pickup in Alnico III, che possono risultare più aggressivi dei magneti dell'AM.\n\nLe Highway one erano la via di mezzo tra le fender mexico e le americane, le trovavi sui 700 euro circa in negozio. Ora non sono più prodotte
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- SteveCustom77
- Utente attivo

Penso che nel 2002 fosse ancora la prima serie
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
ho letto in vari tread che i pick up delle higway one abbiano poco volume ,cmq se riesco a vendere la Ibanez , penso che la Highway sarebbe la prima scelta se devo tornare ad imbracciare una strato.
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts