Fender Stratocaster Mex o Epiphone SG?
Per me Epiphone SG con un bel cambio di pickup, non disdegnando però la Strato messicana provata più volte a casa di un amico!
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
TUTTE E DUE
\n\nAparte gli scherzi, dipende da quello che piace suonare.\n\nComunque, più che la Epiphone, considererei una Gibson faded o worn.... come costo non differisce molto da una buona messico
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\n\nHo inserito le più ambite dai neofiti...Ian ha scritto:TUTTE E DUE\n\nAparte gli scherzi, dipende da quello che piace suonare.\n\nComunque, più che la Epiphone, considererei una Gibson faded o worn.... come costo non differisce molto da una buona messico
\n\nLa strato mex che provai aveva un bel suono, ma complessivamente non mi convinceva la qualità costruttiva.\nDevo dire comunque che non ho mai sentito Fender suonare maleMAX62 ha scritto:\nE bravo CoB *__*CoB ha scritto:Per me Epiphone SG con un bel cambio di pickup, non disdegnando però la Strato messicana provata più volte a casa di un amico!
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
\nSe è così preparati a essere assunto da Casale Bauer!! AhahahahahMAX62 ha scritto:Casale Bauer è solita leggere i forum di chitarra; spero che legga questo post
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
io opterei per la sg, sperando che non sia una di quelle "avvitate"...\n\ntipo quelle lp epi strapovere... ![Chair [chair]](./../images/smilies/icon-chair.gif)
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P