Flying V
sera , io sto pensando se prendere una epiphone explorer 1984 ex per 430€ oppure se prendere una gibson flying v faded per 650€..\nla explorer ha gli emg e la v ha i gibson : al manico 496R e al ponte 500T...\nii suono metal e hard rock ... prenderei la epihone perchè costa un pò meno e mi piace un pò di + ,solo che siccome è un edizione limitata devo aspettare anke fino 3 mesi per averla e mi scoccia un pò aspettare la fine dell estate x una kitarra..\n(su tutti i negozi online la hanno esaurita ed è da ordinare ,ho chiesto per e-mail e han detto tutti che potrebbe volerci fino 3 mesi)\ncosa mi consigliate tra queste 2 alternative ??
ciao, come da regolamento puoi evitare caratteri sms? (ke, xchè, di +) ecc.ecc. grazie 
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Lo Spilung
- Strimpellatore

su tutti i negozi online la hanno esaurita ed è da ordinare ,ho chiesto per e-mail e han detto tutti che potrebbe volerci fino 3 mesi)\nsempre che non si abiti in localita' sperdute andare di persona nei negozi veri??
quali sono i negozi veri ?? io sono in emilia-romagna !\nnei negozi le paghi molto di più le chitarre ...\nquando tempo fa ero andato a sentire per un ibanez in un negozio nella mia città mi aveva chiesto 465€ mentre su internet la pagavo 309 ...\npoi gli avevo chiesto per una jackson rrxmg RR , me la dava per 780 mentre su internet veniva 570€ ss incluse !\ncmq provi a dirmi il nome di qualke negozio che gli telefono per chiedergli se hanno i modelli che cerco ?
- Lo Spilung
- Strimpellatore

Ciao Therock\nse ne fai solo una questione di prezzo hai anche ragione ma se non la provi di persona come fai a sapere se va' bene per te?? p.e. una moto la compreresti in internet?? questioni di feeling e romanticismo on the road..senza dubbio sono un dinosauro...
vabbe' tirem inanz \nin emilia romagna??? solo a Modena che io conosca c'e Notari e Lenzotti,Dragon Music a Forli' e in zona Piacenza almeno un ' altro paio...cuntent?? 
\nAhah! Fantastico, hai beccato proprio l'UNICO che compra la moto su internet!TheRock ha scritto:su internet ho comprato un husqvarna l'estate scorsa\n\ngrz !
[b]Guitar:[/b] Fender Stratocaster American Standard ('91), Epiphone Les Paul Standard, Dean Exotica (Acoustic)\n[b]Amps:[/b] Hughes & Kettner Edition Tube 20th Anniversary, Hughes & Kettner Edition Blue 15-r\n[b]Effects:[/b] Boss GT-10, Plexitone Clone, Fuzz Factory Clone
- Lo Spilung
- Strimpellatore

Ciao The rock AHHAHAHAHAH!!!!bhe' io sono famoso per le coincidenze...
bella la Husky... 610??