\n\nSe conosci la torta conosci la citta'; ho preso accordi con TNT il camion sara' da te nel pomeriggio.Mila il Bello ha scritto:\n\nSpediscimi un camion di tortionata alloraMAX62 ha scritto:\n\nHo scritto vado a Lecce perchè andavo a visitare il negozio che si trova in google. Abito a Lodi.Pantera ha scritto:di dove sei?Se sei di quà ti conviene..Il negozio sta in Piazza Ludovico Ariosto il numero civico non lo ricordo... Buona visita
Fregature E Affari
\n\nUmh..non credo di aver presente dove si trovaMAX62 ha scritto:Se abiti in zona saprai che ci sono le autolinee Star... appena entri nel deposito c'è una portineria e bacheca con gli eroi della Strato; quando entri in portineria, c'è la mia abitazione.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
\n\nArrivare a Lodi e chiedere dove si trova il deposito della Star te lo indicano tutti. Promesso.CoB ha scritto:\n\nUmh..non credo di aver presente dove si trovaMAX62 ha scritto:Se abiti in zona saprai che ci sono le autolinee Star... appena entri nel deposito c'è una portineria e bacheca con gli eroi della Strato; quando entri in portineria, c'è la mia abitazione.
\n\nIl deposito Star è in viale dante, giusto? Però non ho presente la bacheca eroi della stratoMAX62 ha scritto:\n\nArrivare a Lodi e chiedere dove si trova il deposito della Star te lo indicano tutti. Promesso.CoB ha scritto:\n\nUmh..non credo di aver presente dove si trovaMAX62 ha scritto:Se abiti in zona saprai che ci sono le autolinee Star... appena entri nel deposito c'è una portineria e bacheca con gli eroi della Strato; quando entri in portineria, c'è la mia abitazione.
Ah ecco, allora non credo di averlo mai visto
\nDunque viaggi con noi, ovvero la linea "piu' bus" che ci sia con Line e Migliavacca risucchiate dalla STAR. per linea "piu' bus" intendo che non c'è una linea ferroviaria che colleghi le due citta'. Passa a trovarmi, al conducente dici che scendi in deposito.CoB ha scritto:Ah ecco, allora non credo di averlo mai visto
- eliorocker97
- Strimpellatore

\n\n Giuro che non ho capito una parola che sia una di questo messaggioMAX62 ha scritto:Questo lo so, ma stiamo parlando di Gibson, una chitarra che suonano in paradiso e all'inferno (lontani dal fuoco) non della "Trallallerotrallalla". Uno di questi giorni dico a mio figlio degenere di recuperarmi delle perle che raccontano gli anni bui di Gibson, e scrivero' qualcosa. C'è un mistero dietro alla Firebird che mi ha chiuso l'account per 48 ore in un prestigioso sito, ma, se hai ragione giustamente replichi.
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
\n\nCerchero' qualcuno che lo esprima meglio.eliorocker97 ha scritto:\n\n Giuro che non ho capito una parola che sia una di questo messaggioMAX62 ha scritto:Questo lo so, ma stiamo parlando di Gibson, una chitarra che suonano in paradiso e all'inferno (lontani dal fuoco) non della "Trallallerotrallalla". Uno di questi giorni dico a mio figlio degenere di recuperarmi delle perle che raccontano gli anni bui di Gibson, e scrivero' qualcosa. C'è un mistero dietro alla Firebird che mi ha chiuso l'account per 48 ore in un prestigioso sito, ma, se hai ragione giustamente replichi.