Gibson Flying V :d

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
George Van Alexi
Nuovo utente
Nuovo utente

20/gen/2011, 16:01

Allora sono quì per sentire i vostri pareri sulla magnifica Gibson Flying V.\nAllora prima di tutto quanto verrebbe?\nPoi...suono? abbastanza buono?\nChe ne pensate di questa chitarra? \nRispondete al più presto grazie!\nAh si un ultima cosa dovrei fare Heavy Metal...\nComunque per intenderci vorrei il modello goth ma anche se non lo troverò\nmi comprerò il modello normale che poi ovviamente rivernicerò :-P
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

20/gen/2011, 16:04

Allora prima di tutto presentiati nella sezione Welcome to the Jungle.\nPoi per quanto costa la chitarra esiste Google. Per il resto non so niente non mi piace la Flyng V e non ne ho mai suonata una.\nCiao.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
ziaccio
Moderatore
Moderatore

20/gen/2011, 16:25

modello goth?\nma tu stai parlando della ephipone, ti posso assicurare che quel modello di chitarra lì e davvero indecente, insuonabile e inascoltabile.\nCome prezzo puoi cercare come chiunque su google, in ogni caso c'è una bella differenza tra ephipone e gibson, la prima la puoi trovare anche dai 300 in poi, la seconda mi sà che se ne parla da minimo minimo 800/1000 euro in sù, e non sò a questo punto quanto ti converrebbe verniciarla!
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
CoB
Amministratore
Amministratore

20/gen/2011, 20:05

Anche più di mille euro direi...fai bene le tue scelte!
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
George Van Alexi
Nuovo utente
Nuovo utente

20/gen/2011, 20:18

Si è vero..\nMa da questo video non mi sembra molto cattiva eh...\nhttp://www.youtube.com/watch?v=A8qx42b-pVE\n\nComunque..vedrò..\nSapete dove potrei provarla o dove comprarla in Puglia? D: \nQuì dove sto io non c'è un gran che.. \nAl massimo ti sparano qualche esp..\nMa non di più! :?:
ziaccio
Moderatore
Moderatore

20/gen/2011, 20:19

George Van Alexi ha scritto:Si è vero..\nMa da questo video non mi sembra molto cattiva eh...\n[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A8qx42b-pVE[/youtube]\n\nComunque..vedrò..\nSapete dove potrei provarla o dove comprarla in Puglia? D: \nQuì dove sto io non c'è un gran che.. \nAl massimo ti sparano qualche esp..\nMa non di più! :?:
\nazz qualche esp? hai detto niente! :)
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Dario1989
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

20/gen/2011, 23:31

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:Allora prima di tutto presentiati nella sezione Welcome to the Jungle.\nPoi per quanto costa la chitarra esiste Google. Per il resto non so niente non mi piace la Flyng V e non ne ho mai suonata una.\nCiao.
\n\n\nNon ti sembra di essere stato un pò aggressivo? :) \n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

20/gen/2011, 23:37

DarioDaron ha scritto:
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:Allora prima di tutto presentiati nella sezione Welcome to the Jungle.\nPoi per quanto costa la chitarra esiste Google. Per il resto non so niente non mi piace la Flyng V e non ne ho mai suonata una.\nCiao.
\n\n\nNon ti sembra di essere stato un pò aggressivo? :) \n\nDario.
\nPuò darsi...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
George Van Alexi
Nuovo utente
Nuovo utente

21/gen/2011, 14:03

ziaccio ha scritto:
George Van Alexi ha scritto:Si è vero..\nMa da questo video non mi sembra molto cattiva eh...\n\nComunque..vedrò..\nSapete dove potrei provarla o dove comprarla in Puglia? D: \nQuì dove sto io non c'è un gran che.. \nAl massimo ti sparano qualche esp..\nMa non di più! :?:
\n\nMbah..per me non sono un granchè le esp...\nAnche se sono belle e tutto ma per il mio sitle proprio no... \n :)
ziaccio
Moderatore
Moderatore

21/gen/2011, 20:30

George Van Alexi ha scritto:
ziaccio ha scritto:
George Van Alexi ha scritto:Si è vero..\nMa da questo video non mi sembra molto cattiva eh...\n\nComunque..vedrò..\nSapete dove potrei provarla o dove comprarla in Puglia? D: \nQuì dove sto io non c'è un gran che.. \nAl massimo ti sparano qualche esp..\nMa non di più! :?:
\n\nMbah..per me non sono un granchè le esp...\nAnche se sono belle e tutto ma per il mio sitle proprio no... \n :)
\nper il tuo stile? ma parli di fattore estetico?perchè come costruzione o altro non hanno niente da invidiare a chitarre come gibson o prs...
Massimiliano
Nuovo utente
Nuovo utente

22/gen/2011, 10:17

Solo esp... qui da noi a Terni non ne ho mai vista una... e in nessun altra parte dove sono stato purtroppo... e ti lamenti?
[color=#0000FF]GUITAR[/color]: Ibanez RG350 ex bk, Ibanez Gio standard\n[color=#0000FF]EFFECT: [/color]BOSS BCB-60, DD-7 digital delay, CE-5 Chorus Esemble, NS-2 Noise Suppressor, CS-3 Compression Susteiner, MT-2 Metalzone, ML-2 Metalcore, GE-7 Equalizer\n[color=#0000FF]AMPLI: [/color]Crate 65 W
Rispondi