Gibson L-7 1947 Appena Comprata.aiutino Da Espertoni
Ciao a tutti.. Sono nuovo nel mindo deiforum (mai iscritto ad un forum). Comunque ho comprato una Gibson l-7 del 1947, così sembra, la chitarra ha la custodia originale ed è in ottime condizioni.. Vorrei che qualcuno di voi mi dicesse come devo fare a capire il seriale.. Mi spiego.. Ho una les custom del 1983 e il seriale con la prima e la quinta cifra ti dice l'anno, ma con questa la storia cambia.. Il seriale è A1505E ed è solo nel cassa perchè il Seriale stampato sul retro paletta è stato introdotto solo anni dopo.. Se mi dite anche come si mettono le immagini ve la faccio vedere Grazie
Ultima modifica di Bet il 05/ago/2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Beh benvenuto tra noi allora
\nComunque per rendere più visibile il topic nella tabella in pagina iniziale topic recenti, basta che sia uno dei commentati più recentemente, quindi basta scrivere qualcosa nel topic.. Tipo "up" , ovviamente usato con discrezione secondo le regole\n\nComunque per la gibson mi dispiace ma non so risponderti
- Lo Spilung
- Strimpellatore

Ciao complimenti!!!\nla strada piu' semplice e' scrivere alla Gibson Usa,di solito rispondono in 24/48 h\n secondo me per un strumento del 1947 ti chiederanno se glielo rivendi!!!
\naltro valido indirizzo puoi contattare Ghrunn Guitar o Rumble Seat , sono forse tra i migliori a livello mondiale\n provare per credere \nwww.rumbleseatmusic.com\n\nc'e da rifarsi gli occhi !!!!
Ultima modifica di Lo Spilung il 06/ago/2012, 13:34, modificato 2 volte in totale.
Ciao, benvenuto e "complimenti per l'ottimo acquisto". Hai fra le mani un pezzo di storia