Ibanez Grg170 + Peavey Rage 258
Salve,ho trovato una Ibanez grg170 come nuova (usata forse una decina di volte,oltre ad avermelo detto il tizio l'ho vista e provata di persona, nuovissima),+ un peavey rage 258 + un piccolo multieffetto che sinceramente non conosco,il tutto a 200€.\nVisto che avevo pensato a una chitarra muletto e siccome mi piacciono molto i manici ibanez,ci ho fatto un pensierino. Secondo voi è un buon prezzo tutto compreso?
Chitarra: Jackson KVX10D Cobalt Blue Swirl\nEffetti: Digitech GNX4
A me non sembra un brutto prezzo, contando che da sola la sola chitarra costa circa 220€. Va da sè che non comprerei mai una Ibanez di quella fascia, nemmeno per il camino, ma sono scelte soggettive 
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Su e giù è un buon prezzo poi dipende da che uso devi farne....
[color=#FF4000]Greg Gennett Td5 ce\nIbanez rg1570z\nMarshall master lead 30\nMxr custom badass '78 distortion\nTc electronic flash back\nHarley Benton GP-100\ngator g bus 8[/color]