Ibanez Rgt42. Che Ne Dite?
In che senso differenze dalla JACKSON SCHECTER? Jackson e Schecter sono due marche diverse...\ncomunque ti posso dire che la RGT 42 è forse la migliore ibanez economica.\nIo avevo la Ibanez RGT57h, la cesareo, che altro non è che una RGT42 con la grafica custom e intarsi diversi sulla paletta.\nGran bella chitarra, il manico è leggermente piu spesso delle rg e ne guadagna in suonabilità a mio avviso, in piu è neck-through, ed è spettacolare... Poi l'ho venduta perchè a me serviva piu ciccia sul manico
e con le ibanez non mi ci trovo, ma è comunque un ottimo manico\nCon un cambio di pickup diventa un ottima chitarra... il ponte piu o meno è un floyd economico quindi non so quanto regge, io lo avevo fatto bloccare perchè mi serviva di portarla in drop-d...
ciao... ti spiego... come mi confermi anche tu la rgt42 mi è stata consigliata come ottima chitarra per gli inizi.... dando un'occhiata alle inserzioni, ne ho trovata una a 350 euro made in korea del 91 con P.U. inf 1 E inf 2... un'altra a 280 euro intitolata così:RGT42DX ENGL ESP JACKSON SCHECTER.... cosa significa e qual'è la migliore????
\nPer 280 la Rgt24dx? Nuova costa 500 circa, se non sbaglio è migliore della rgt42, se è tenuta bene ci farei un pensierinovale ha scritto:ciao... ti spiego... come mi confermi anche tu la rgt42 mi è stata consigliata come ottima chitarra per gli inizi.... dando un'occhiata alle inserzioni, ne ho trovata una a 350 euro made in korea del 91 con P.U. inf 1 E inf 2... un'altra a 280 euro intitolata così:RGT42DX ENGL ESP JACKSON SCHECTER.... cosa significa e qual'è la migliore????
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD
a 280 la rgt42dx prendila al volo a meno che non sia disastrata
\n\nquei JACKSON SCHECTER sono TRUCCHI che il venditore ha usato per far uscire il suo annuncio a chi cerca quelle marche...\nuno cerca JACKSON, e gli compare la sua ibanez... in realtà sta cosa mi da molto fastidio e non gliela comprerei solo per quel motivo
\n\nI pickup cmq tra le due dovrebbero essere gli stessi, ma non so dov'è prodotta la dx, se è prodotta in cina forse ti conviene guardare la koreana del 91 che in quegli anni non producevano male...
\nSin in effetti è abbastanza seccante come cosa xDgotenks82 ha scritto:\n\nquei JACKSON SCHECTER sono TRUCCHI che il venditore ha usato per far uscire il suo annuncio a chi cerca quelle marche...\nuno cerca JACKSON, e gli compare la sua ibanez... in realtà sta cosa mi da molto fastidio e non gliela comprerei solo per quel motivo\n\n
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD