Ibanez Usate Con Pochi € ? Dove?
- RealGuitarHero
- Nuovo utente

Anni fa vedevo in negozi al nord ibanez usate anche modelli ok come la f gambale ecc a pochi € .... Si trovano ancora ? Se si dove oltre ai grandi negozi, nel web dove cerco ? Meglio provarle dal vivo ?
BEATA IGNORANZA
\n\nla gambale secondo me ora è un pezzo storico e di certo non si troverà a poco!RealGuitarHero ha scritto:Anni fa vedevo in negozi al nord ibanez usate anche modelli ok come la f gambale ecc a pochi € .... Si trovano ancora ? Se si dove oltre ai grandi negozi, nel web dove cerco ? Meglio provarle dal vivo ?
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
-
ziaccio
Certe ibanez su mm te le tirano appresso.\nAvevo trovato una rg prestige a 450 euro la settimana scorsa.\nEra usata ed ex demo, ma era perfetta!\nSe avessi avuto i soldi l'avrei presa subito...
- RealGuitarHero
- Nuovo utente

Ottimo !! Penso che anche la satriani non di trovi a poco vero ?
BEATA IGNORANZA
io ho trovato la satriani da me a 900 euro usata...
la herman li signature la e-gen) 2180 euro ed è troppo sottile troppo bella ![Off Topic [off]](./../images/smilies/icon-offtopic.gif)
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
-
ziaccio
\n\nMi sembra che lo dissi già sul forum, ma trovai una js 1000 a 600 euro, ex demo e usata... mezz'ora dopo l'inserimento dell'annuncio l'avevano già venduta..\nIo ora mi faccio la s770fm proprio perchè sembra quella di herman! è troppo bella *-*viskus ha scritto:io ho trovato la satriani da me a 900 euro usata...la herman li signature la e-gen) 2180 euro ed è troppo sottile troppo bella
- RealGuitarHero
- Nuovo utente

Cmq sull'usato se si vuole un ponte floyd e pikup di Marzio cosa cerco ? Solo ibanez o un modello particolare ? Altre Marche ?
BEATA IGNORANZA