Installazione Del Binding

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

09/mar/2010, 20:50

Si deve porre in essere prima o dopo la fase di verniciatura?\nho sentito voci discordanti al riguardo...\n\ngrazie.
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

09/mar/2010, 21:02

Parlo da ignorante, e dico che secondo me va messo dopo la verniciatura perchè se messo prima la verniciatura del body vicino al binding non verrà mai del tutto fatta bene ;)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

09/mar/2010, 21:05

e soprattutto, volendo riverniciare una lp con binding che si deve fare?\nforse ho trovato finalmente la "mia" lp custom, non gibson ovviamente, ma il colore fa c++++e e pensavo di acquistarla ma darle una verniciatina sul fronte del body!\n\ngrazie...
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

09/mar/2010, 21:13

http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali__ ... 1d\nvedevo sto articolo: la chitarra é ancora non verniciata ma il binding pare ci sia già... :? :shock: :o
Rispondi