\nSono le Modern player , telecaster con 3 pick up o i p90bonez ha scritto:Di recente, facendo un giretto in un negozio, sono venuto a conoscenza che ora la Fender produce modelli di fabbricazione cinese con il marchio Fender e non Squier. \nScelta commerciale sicuramente azzeccata, dato che ora una "Fender" è alla portata di tutti. Ma il prestigio del marchio ne risente a mio avviso...
La mia Fender messicana
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
\n\nBellissima quella tele, mi convinco sempre di più che una Squier come seconda chitarra sia un buon investimento, devo solo superare la paura della scala FenderMAX62 ha scritto:\nSono anni che sostengo questa pensiero, altro che Mexico 013...\n\n\nziaccio ha scritto:Ah piccolo OT visto che sono state nominate, le Squier non sono solo strumenti per principianti, sfido qualsiasi chitarrista a suonicchiare una tele deluxe per 5 minuti e negare che sia un ottimo strumento
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Si , infatti,ma chi è quell'uomo dal cuore grande grande?
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Ma chi Greg? Ha un canale suo su youtube. E' un venditore di chitarre
e anche un discreto suonatore
\nUn ottimo bluesman diciamolo
![Chair [chair]](./../images/smilies/icon-chair.gif)
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon