\n\nIl fullbore fa paura.... ma devo dire una cosa e sinceramente me ne vergogno...\nNon sono buono a settare il suono di pedale e testa dell'ampli assieme...Cordiano ha scritto:AndySkandalo sinceramente vedendo i tuoi effetti credo che il suono di laiho lo potresti raggiungere anche con una squier di pessimissima qualità soprattutto con quel meraviglioso mxr fullbore metal
Miglior Chitarra V
- AndySkandalo
- Nuovo utente

Gear\nB.C. Rich JR.V Deluxe\nCharvel Desolation DST-1 ST TR\nPeavey PXD Tomb II\nIbanez V290TV\nEko Ranger 12 Strings\nCort VX-4V [VENDUTA]\nGibson Les Paul Custom Replica [VENDUTA]\nEpiphone Les Paul Prophecy EX [VENDUTA]\nJackson JS30RR [VENDUTA]\nSoundsation SG[VENDUTA]\nBoss Metal Zone [VENDUTO]\nMXR Fullbore Metal [VENDUTO]\nPeavey 6505plus \nLine6 Spider2 HD 150\nMarshall JCM 900 Lead 1960\nZoom Fire 30W
Prova a fare come me io qualche mese fa come te non sapevo settare gli effetti ma a poco a poco ho imparato.\nIo per gli effetti utilizzo la pedaliera ed'è una digitech rp 350 e l'ampli è un vox vt 50.\nAllora per ottenere un bel suono io ho messo tutti i potenziometri dell'ampli a metà e poi ho configurato gli effetti dalla pedaliera.\nQuindi dopo che metti tutti i volumi dell'ampli a metà colleghi il fullbore ti siedi e ti metti ad ascoltare il suono della chitarra che vuoi simulare (qui parliamo di distorsioni che puoi ottenere con quel pedale magnifico) e inizi a regolare l'effetto fino a quando non trovi la combinazione giusta. E miraccomando i bassi mettili più bassi di come ti sembrano nella canzone
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/