Migliorare La Propria Chitarra Quali Parti Comprare?
- only ibanez
- Moderatore

non permetterò che un manico ibanez finisca nelle zozze mani di un jacksoniano 
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAhahahahah! Tanto lo devo mettere su una Ibanez... Anche se poi perderò l'autografo di zio Pablo Gilberto dietro la paletta.only ibanez ha scritto:non permetterò che un manico ibanez finisca nelle zozze mani di un jacksoniano
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\nNon sono sicuro se cambiarlo o no, ho chiesto tanto per sapere.\nIl manico è bello (nel senso che è bello scorrevole) ma a guardarlo non mi piace, vorrei aggiustarla anche di estetica a parte a farla suonare da dio, vorrei farla diventare una vera e propria T**** da metal (sempre se si può dire XD).\nCredo che se lo cambio il manico lo venderò sicuramente.\n\nallora:\n\nper il manico devi vedere innanzitutto se la scala è compatibile (ovvero è la stessa)\n\ni buchi delle viti se non ci sono basta che glieli fai non ci vuole molto\n\ncontrolla che la misura del bloccacorde combaci con quella dello spazio nel manico\n\nma scusa non ti piace il manico di quella chitarra?io lo trovo manifico\n\nP.S.:ma perchè devi rovinare sto povero strumento,comprane uno nuovo no?\n\nP.P.S.:il manico vecchio,dopo averlo cambiato lo vendi?\nallora:\n\nper il manico devi vedere innanzitutto se la scala è compatibile (ovvero è la stessa)\n\ni buchi delle viti se non ci sono basta che glieli fai non ci vuole molto\n\ncontrolla che la misura del bloccacorde combaci con quella dello spazio nel manico\n\nma scusa non ti piace il manico di quella chitarra?io lo trovo manifico\n\nP.S.:ma perchè devi rovinare sto povero strumento,comprane uno nuovo no?\n\nP.P.S.:il manico vecchio,dopo averlo cambiato lo vendi?\n
\n\n100 euroNel caso dovessi venderlo, visto che ad Only non interessa (), mi propongo per l'acquisto
.
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
- only ibanez
- Moderatore

se lo cambi fammelo sapere...
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nCi penserò!Cordiano ha scritto:\n\nNon sono sicuro se cambiarlo o no, ho chiesto tanto per sapere.\nIl manico è bello (nel senso che è bello scorrevole) ma a guardarlo non mi piace, vorrei aggiustarla anche di estetica a parte a farla suonare da dio, vorrei farla diventare una vera e propria T**** da metal (sempre se si può dire XD).\nCredo che se lo cambio il manico lo venderò sicuramente.\n\nallora:\n\nper il manico devi vedere innanzitutto se la scala è compatibile (ovvero è la stessa)\n\ni buchi delle viti se non ci sono basta che glieli fai non ci vuole molto\n\ncontrolla che la misura del bloccacorde combaci con quella dello spazio nel manico\n\nma scusa non ti piace il manico di quella chitarra?io lo trovo manifico\n\nP.S.:ma perchè devi rovinare sto povero strumento,comprane uno nuovo no?\n\nP.P.S.:il manico vecchio,dopo averlo cambiato lo vendi?\nallora:\n\nper il manico devi vedere innanzitutto se la scala è compatibile (ovvero è la stessa)\n\ni buchi delle viti se non ci sono basta che glieli fai non ci vuole molto\n\ncontrolla che la misura del bloccacorde combaci con quella dello spazio nel manico\n\nma scusa non ti piace il manico di quella chitarra?io lo trovo manifico\n\nP.S.:ma perchè devi rovinare sto povero strumento,comprane uno nuovo no?\n\nP.P.S.:il manico vecchio,dopo averlo cambiato lo vendi?\n\n\n100 euroNel caso dovessi venderlo, visto che ad Only non interessa (), mi propongo per l'acquisto
.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- only ibanez
- Moderatore

riccà senza offesa ma c'ero prima io 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nLo so, però nel caso tu ti dovessi tirare indietro io ci penseròonly ibanez ha scritto:riccà senza offesa ma c'ero prima io
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette