Modello E Valutazione Charvel Jackson
Ciao ragazzi,\nessendo neofita di 6corde inanzitutto ringrazio chiunque mi risponderà e chiedo scusa per eventuale non conoscenza delle vostre regole/modalità...\nHo una chitarra Charvel Jackson che vorrei vendere (per passaggio a gibson
) ma prima di mettere l'annuncio vorrei conoscerne con precisione il modello per indicare informazioni precise e corrette. Credo sia un model 4 ma non ne sono certa, come posso accertarmene? E' possibile risalire al modello attraverso il seriale? Di seguito ve lo indico: 288605.\n\nSapreste anche darmi indicazioni relative al suo valore economico? Mercatino musicale è il posto giusto per metterla in vendita?\n\nGrazie e buona musica a tutti!
-
daniele2301
- Uno di noi

Ciao, innanzitutto presentati nella sezione "Welcome to the Jungle"\n\nLa Charvel purtroppo non rende pubblici i seriali, perciò non c'è possibilità di risalire al modello, all'anno e al luogo di fabbricazione. Prova a mandare una mail alla Charvel tramite il loro sito, ma lo feci anche io e mi risposerò che non potevano risalire a tutto quanto.\n\nProva a guardare tutti i cataloghi su questo sito e vedi un pò se trovi la tua\nhttp://audiozone.dk/guitargallery/index.php?content/Guitar_catalog_scans/Jackson_Charvel/\n\nMercatino musicale è un ottimo sito per la vendita di strumenti e accessori, per il valore non saprei, intanto scopri il modello.\n\nciao a presto
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
Presentata nella jungle!\n\nPurtroppo nei cataloghi nn ho trovato nulla ma navigando in giro mi pare di aver capito che sia una charvel model 4... sul mercatino musicale nn ne ho trovate... ora altro dubbio amletico
... come posso conoscere quale sia una giusta quotazione di vendita?...\n\ngrazie grazie grazie
-
daniele2301
- Uno di noi

Poco tempo fà avevo il tuo stesso problema, ma la mia l'ho trovata sul catalogo e c'era scritto quanto valeva all'epoca (era una charvel del 1996 giapponese)...sicura di aver guardato bene?\n\ncomunque ti conviene guardare un pò sui siti e vedere i prezzi che la gente fà, oppure portala da qualche liutaio e senti che ti dicono. Più o meno dovrebbero conoscerne il prezzo
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- only ibanez
- Moderatore

certo,c'è l'apposita sezione vendo
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]