Pareri Esp Ltd M-100fm

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
giovanni_saccoccio
Nuovo utente
Nuovo utente

27/ago/2012, 12:43

Salve vorrei chiedere qualche parere sulla ESP Ltd M-100FM, chitarra che vorrei acquistare. \nSono uno studente e non ho grandi disponibilità economiche. I generi che suono sono Symphonic Metal, Death e Trash Metal
ziaccio
Moderatore
Moderatore

27/ago/2012, 13:40

Ciao, io posseggo la m 200 fm, modello di pochissimo differente a questa e ti posso assicurare che in 7 anni e più non mi ha mai dato problemi (quelli che ho trovato erano dovuti più a capricci adolescenziali).\nLe uniche cose che ti potrebbero creare problemi sono i tasti xj, se non sei abituato a tasti così alti all'inizio potresti trovarli molto scomodi.\nNel caso stai pensando di prenderla ti consiglio un eventuale cambio di pick up in futuro, così da renderla una chitarra più che seria.\nSpero di esserti stato utile, ciao
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
giovanni_saccoccio
Nuovo utente
Nuovo utente

01/set/2012, 14:31

grazie. credo anche io di cambiare in futuro i pickup. probabilmente monterò la classica accoppiata (Seymour Duncan) JB/'59 essendo un fan dei Nightwish e adorando il suono dei passivi. :rock:
Rispondi