Peavey Hp Special Ex
Salve a tutti,\nqualcuno di voi ha oppure ha avuto modo di provare la chitarra in oggetto?\nSò che è made in china, quindi 1 acquisto al buio è un pò rischioso, tuttavia non ho modo di provarla.\nSe qualcuno l'ha avuta tra le mani mi può postere un suo commento/opinione, la cosa che mi preoccupa di più di questa chitarra è il floyd rose, che girando un pò su internet ho letto che è difficile da sostituire, inquanto lo scasso è un pò particolare (più piccolo di quello di un FR originale).\nSarei interessato anche a dei commenti su una LTD ST-203FR.\n\nGrazie,\nFabio.
La Peavey non l'ho mai provata, ma dai soundcheck su Youtube mi sembra quanto meno decente.\nLa LTD non è uno strumento da scartare, anche perchè monta un FR Special, un licensed certamente migliore di quello della Peavey. Non mi convincono i due single coil al centro e al manico, ma è soggettivo: non è a me che deve piacere.\n\nIl consiglio è sempre lo stesso: mai acquistare strumenti che non hai prima provato. Purtroppo, a quanto ho capito, non puoi provare nessuna delle due (o il problema si pone solo per la Peavey?).\nTi converrebbe farti un giro dei negozi della tua zona (in un raggio di circa 100 km) e vedere cosa loro possono farti provare. In particolare, se ho ben capito il tuo genere, potresti chiedere per delle Cort, o delle Schecter, o perchè no qualche Jackson o Ibanez o DBZ o Dean 
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE