Picole pesti

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

25/set/2013, 10:16

Come vado dicendo da anni, i gruppi che hanno fatto la sroria del Rock andranno ad ascoltarli a teatro come succede oggi per Mozart, Beethoven e soci.\n\nAnche i ragazzini sono attratti dalla musica anni '70 ed è un piacere ascoltarli: nel forum c'è qualche aitante chitarrista '70 years?\n\nIl mio amico Carlo, 12 anni\n\n
Avatar utente
Damy98
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 905
Iscritto il: 22/ott/2011, 21:02

25/set/2013, 14:17

il giro di "rocker" che conosco io della mia età sono sempre più propensi al metal che al rock anni 70'. \nma, comunque apprezziamo e ascoltiamo (talvolta e non tutti) i cari vecchi led zeppelin, the who, i tizidalnomeimpronunciabile (lynyrd skynyrd), the doors, genesis, cream, yardbirds, rolling stones ecc.. (non sono sicuro di aver citato solamente artisti degli anni 70 ma.. comunque li intorno)
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

25/set/2013, 16:09

Coverizzare Gilmour è come toccare la saponetta sull'asfalto durante una piega: soddisfazione
Rispondi