Ponte Kahler, Ho Perso La Leva!

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Fandango
Nuovo utente
Nuovo utente

22/mag/2012, 09:01

Purtroppo e' la verita'. Dopo un sacco di anni che la mia Fender Strato Japan dell'85 con ponte Kahler, giaceva nella sua custodia, preso dal profondo desiderio di ricominciare a studiare, l'ho tirata fuori e ho scoperto che la leva non\nc'e' piu', persa\nper sempre! \nChe fare allora? Avete idea di dove possa ordinarne una? Ho guardato naturalmente in rete, ma non ho trovato nulla al riguardo. \n\nGrazie in anticipo \n\nFandango     
walkend
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

22/mag/2012, 19:45

hai provato a cercare l'esatto modello del ponte? magari su mercatino qualcuno ne svende i pezzi compreso la leva =) \nsennò , piglia un pezzo di ferro , piegalo di 90 gradi ad un terzo dell'estremità, avvolgi la parte piegata con del nastro adesivo , e prova ad inserirlo nel ponte , se la leva fai da te balla ancora , aggiungi altro nastro adesivo!
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
Fandango
Nuovo utente
Nuovo utente

31/mag/2012, 11:26

GRazie x la risposta.\nHo guardato in giro ma non si trova nulla. Potrei prendere un'altro modello di leva e poi come dici tu adattarla con eventualmente del nastro adesivo.\n\nPeccato...\n\ngrazie\n\nFandango
Rispondi