Problema Corde Zakk Wylde
- AndySkandalo
- Nuovo utente

Ragazzi ho avuto la brillante idea di voler provare le Zakk Wylde....\nMa sono così grosse che si è curvato tantissimo il truss rod e non riesco a sistemarlo!\n\nSe qualcuno le ha o sa darmi una mano AIUTATEMI!! E' ugrentissimo\nanche avvitando il truss rod per farlo tornare ad una posizione normale diventa durissimo e alla posizione normale non torna... nemmeno alzando il ponte!\nsono disperato ragazzi... HELP ME!
Gear\nB.C. Rich JR.V Deluxe\nCharvel Desolation DST-1 ST TR\nPeavey PXD Tomb II\nIbanez V290TV\nEko Ranger 12 Strings\nCort VX-4V [VENDUTA]\nGibson Les Paul Custom Replica [VENDUTA]\nEpiphone Les Paul Prophecy EX [VENDUTA]\nJackson JS30RR [VENDUTA]\nSoundsation SG[VENDUTA]\nBoss Metal Zone [VENDUTO]\nMXR Fullbore Metal [VENDUTO]\nPeavey 6505plus \nLine6 Spider2 HD 150\nMarshall JCM 900 Lead 1960\nZoom Fire 30W
non sono un esperto in liuteria e di solito per i setup mi affido al liutaio ma vista la situazione forse toglierei le suddette corde...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Scusa su che chitarra le hai montate? Comunque il truss rod va fatto riposare qualche ora tra un mezzo giro ed un altro, per vedere se si aggiusta o meno. Se diventa duro probabilmente stai facendo qualcosa di sbagliato e se si rovina il manico fai prima a buttare la chitarra
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Le corde le hai tolte?\nPrima di fare qualsiasi cosa prova a toglierle tutte!\nChe differenza di scalatura c'è tra quelle attuali e le vecchie?