Quali Pick Up Montare Su Epiphone Lp Standard

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

22/ott/2010, 23:34

tommy ha scritto:Che è sta storia degli emg nuovi?
\nI nuovi EMG attivi hanno i cavi che si collegano tramite spinotti e non saldature. Stessa cosa anche i pick up della Bibson Les Paul Standard ;).
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
ziaccio

22/ott/2010, 23:35

Cavolo!\nCi farò un pensierino.
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

22/ott/2010, 23:55

only ibanez ha scritto:penso si riferisca alla rottura di dover fare uno scasso per la batteria
\n\n\n\nma quale scasso? la pila ci sta eccome lo spazio c'e'
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
only ibanez
Moderatore
Moderatore

23/ott/2010, 00:21

sulla gibson lp ci sta su una epiphone non so (mi pare di ricordare avessero gli scassi dei pot più piccoli)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Step-core
Nuovo utente
Nuovo utente

23/ott/2010, 11:36

gli emg attivi sono davvero fighi. io mi trovo bene xo devi settare bene l'ampli per il clean...\ncomunque le epiphone sono davvero belle chitarre,(per il prezzo) magari non hanno dei legni bellissimi pero se non hai un badget sostanzioso sono delle ottime scelte...non pensate??almeno io con la prophecy mi trovo molto bene
Ultima modifica di CoB il 23/ott/2010, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il linguaggio sms non è consentito sul forum
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore

23/ott/2010, 11:59

only ibanez ha scritto:sulla gibson lp ci sta su una epiphone non so (mi pare di ricordare avessero gli scassi dei pot più piccoli)
\n\n\nci sta ci sta ;)
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Rispondi