Ragazzi Ho Un Dubbio Che Al Confronto Amleto Sta Una Pasqua.

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Fire Thrilled
Strimpellatore
Strimpellatore

27/lug/2010, 02:01

Ma si tieniti la fender,e se non vai matto per il suono pulito,aggiungi subito l'humbucker... notte,torno tra 1 mese! :?
My Gear:\nSuhr Standard HSH Left - handed\nTaylor 214e Left - Handed\nSoldano Reverb 'O Sonic\nSuhr Koji compressor - Flashback Delay\n[color=#0000BF]"Non seguo le mode:Se avessi seguito le Mode avrei smesso di fare assoli negli anni '90!Amo la chitarra,Amo suonarla,Amo avere il totale controllo del mio strumento."[/color]\nSteve Vai\n\n[url=http://www.userbars.be][img]http://img40.imageshack.us/img40/2116/28367.gif[/img][/url]
Blackmoreforum
Nuovo utente
Nuovo utente

27/lug/2010, 08:38

La cosa migliore sarebbe montare un Seymour Duncan JB al ponte della Stratocaster e ci fai sia i maiden che gli AC/DC senza problemi sennò se vuoi c'è pure in versione mini humb!
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/lug/2010, 12:07

Blackmoreforum ha scritto:La cosa migliore sarebbe montare un Seymour Duncan JB al ponte della Stratocaster e ci fai sia i maiden che gli AC/DC senza problemi sennò se vuoi c'è pure in versione mini humb!
\nIn versione minihumb è la cosa peggiore che abbia ai sentito... Io sulla mia ho messo il JB full size e devo dire che è magnifico.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Patrizio84
Nuovo utente
Nuovo utente

27/lug/2010, 13:35

quindi voi dite i S.D ?? perche c'e chi mi ha detto gli H.R.\nIo purtroppo non li ho mai provati o sentiti dal vivo quindi non si quale sia meglio, forse con il superdistrorsion H.R sarei piu limitato come suono ?\n\n\nPS: offtopic e ora lo metto in firma per mia punizione, io fino a ieri non conoscevo chi fosse Zakk Wylde........secondo voi farei bene a smettere di suonare vero ? ci sto pensando seriamente... [chair]\nIeri con Farewell ballad ho avuto un orgasmo dalle orecchie...
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

27/lug/2010, 14:23

Patrizio84 ha scritto:PS: offtopic e ora lo metto in firma per mia punizione, io fino a ieri non conoscevo chi fosse Zakk Wylde........secondo voi farei bene a smettere di suonare vero ? ci sto pensando seriamente... [chair]\nIeri con Farewell ballad ho avuto un orgasmo dalle orecchie...
\n\nper una cosa del genere potresti anche essere bannato dal forum!! chiedo l'intervent di un Mod!!! comunque tornato al topic, riguardo al consiglio del pedale Seymour Duncan che ne pensi? Così non devi neanche mettere le mani sullo strumento... anche perchè se fra un mese sentissi la mancanza del suono strato almeno non avresti problemi!!
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/lug/2010, 14:39

Patrizio84 ha scritto:quindi voi dite i S.D ?? perche c'e chi mi ha detto gli H.R.\nIo purtroppo non li ho mai provati o sentiti dal vivo quindi non si quale sia meglio, forse con il superdistrorsion H.R sarei piu limitato come suono ?\n\n\nPS: offtopic e ora lo metto in firma per mia punizione, io fino a ieri non conoscevo chi fosse Zakk Wylde........secondo voi farei bene a smettere di suonare vero ? ci sto pensando seriamente... [chair]\nIeri con Farewell ballad ho avuto un orgasmo dalle orecchie...
\nGli H R che marca sono?? Forse tu intendi i DiMarzio Super distortion. Comunque a me piacciono di più i Seymour Duncan JB, suonano meno compressi e sono veramente versatilissimi.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Patrizio84
Nuovo utente
Nuovo utente

27/lug/2010, 16:12

si scusami per H.R intendo gli hot rails, e per quanto riguarda il pedale ci sto davvero pensando....anche se vorrei conoscere come suonano i 2 tipi di pickup perche ho letto che ci sono i pedali per tutte 2 le marche.
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/lug/2010, 18:00

Patrizio84 ha scritto:si scusami per H.R intendo gli hot rails, e per quanto riguarda il pedale ci sto davvero pensando....anche se vorrei conoscere come suonano i 2 tipi di pickup perche ho letto che ci sono i pedali per tutte 2 le marche.
\nMa guarda che anche gli Hot Rails sono Seymour Duncan...
Attitude
Nuovo utente
Nuovo utente

27/lug/2010, 19:51

ciao secondo me ti conviene mettere da parte un po di cash per un sg..anche io avevo dato indietro la mia les paul x prendere un ibanez xk in quel periodo ero fissato con quella chitarra.. e me ne pento ancora adesso!
Gibson les paul std\nepiphone les paul goldtop\npeavey 50 classic 4/10
CoB
Amministratore
Amministratore

27/lug/2010, 20:17

Montare un hb sulla fender la rende più versatile a mio parere.Poi per avere il suono di Angus, come già detto, molto farà l'ampli che andrai ad utilizzare
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
sickboy
Amministratore
Amministratore

27/lug/2010, 21:40

Attitude ha scritto:avevo dato indietro la mia les paul x prendere un ibanez xk in quel periodo ero fissato con quella chitarra.. e me ne pento ancora adesso!
\ne ci credo :shock: \n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/lug/2010, 22:44

Attitude ha scritto:ciao secondo me ti conviene mettere da parte un po di cash per un sg..anche io avevo dato indietro la mia les paul x prendere un ibanez xk in quel periodo ero fissato con quella chitarra.. e me ne pento ancora adesso!
\nHai fatto una gran bella stupidaggine infatti... Comunque non usare il linguaggio SMS grazie.
Dimebag in heart
Nuovo utente
Nuovo utente

27/lug/2010, 23:02

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
Attitude ha scritto:ciao secondo me ti conviene mettere da parte un po di cash per un sg..anche io avevo dato indietro la mia les paul x prendere un ibanez xk in quel periodo ero fissato con quella chitarra.. e me ne pento ancora adesso!
\nHai fatto una gran bella stupidaggine infatti... Comunque non usare il linguaggio SMS grazie.
\ngrande!è ora che si usi un po' sto italiano chiudo qui se no si va [off]
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
Patrizio84
Nuovo utente
Nuovo utente

27/lug/2010, 23:29

Si scusate ho fatto un po di confusione.....comunque oggi sono andato a prendere il super overdrive della boss l'sd-1 per intenderci e ne sono veramente felice....Pensavo che con un misero frontman 15g della fender a transistor non si sentisse differenza e invece insieme all'over drive dell'ampli......beh la mia fender si e' animata come non avrei mai pensato.....infatti sto imparando farewell ballad (quasi perfetta fino al 0:58) e mi viene quasi la commozione ogni volta che la faccio.\nCmq credo che il prossimo acquisto siano proprio gli hot rails sul ponte......\n\nscusate l'off topic..... con questo thread mi sembra di aver creato un mostro:) :rock:
Attitude
Nuovo utente
Nuovo utente

28/lug/2010, 11:51

ok scusate da adesso scriverò tutto senza abbreviazioni!
Gibson les paul std\nepiphone les paul goldtop\npeavey 50 classic 4/10
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

28/lug/2010, 13:41

Patrizio84 ha scritto:\nCmq credo che il prossimo acquisto siano proprio gli hot rails sul ponte......
\nLascia stare l'hot rails, non ti conviene.
Rispondi