Rivoluzionare La Mia Squier
-
emanuele89
- Nuovo utente

Ciao ragazzi. io dal 2002 posseggo un squier strato 20th anniuversary a cui sono molto affezionato. ultimamente stavo pensando all'acquisto di una chitarra più seria ma ci ho ripensato....voglio modificare la mia!\n\necco cosa vorre fare:\n\n1) meccaniche,ponte, e borchia jack dorati (budget 150/200 euro)\n\n2) pick-up seri...monto quelli della fender standard ma non mi piacciono\n\n3) battipenna madreperlato\n\ncon questo up-grade potrei dire di avere fra le mani uno strumento serio? grazie
l'unica cosa che ti fa fare l'upgrade è il cambio pu,per il resto è tutto gas
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
-
emanuele89
- Nuovo utente

allora mi voglio gasare! xd \n\nanche l'occhio vuole la sua parte
Scusa ma se vuoi fare un upgrade serio, anziche' montare meccaniche e ponte dorati non fai prima a prenderli di una marca seria in modo che funzionino anche bene?\nPer i pickup vai sulle solite marche, Seymour duncan o dimarzio,anche se su una chitarra di fascia economica magari non ti conviene nemmeno e preferiresti qualcosa di meno costoso come i Tonerider.Ad ogni modo puoi anche cercare nell'usato
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
-
emanuele89
- Nuovo utente

ma non esistono delle buone meccaniche dorate?