Schecter Blackjack Atx C-1 Fr
Dopo aver viaggiato in tonnellate di siti per lunghi mesi, forse ho trovato la chitarra ideale:\nhttp://www.schecterguitars.com/International/P ... px\n\nCosa ne pensate della marca? e delle caratteristiche?\n\nPoi se qualcuno è di Pesaro, Rimini, Forlì, San Marino... non è che conosca un negozio dove ci sia questo marchio....
- only ibanez
- Moderatore

la schecter è una buona marca e quella è una bella chitarra ma ci fai solo metal sappilo,il floyd è originale per modo di dire ma tiene bene comunque
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
A san marino c'è un negozio piuttosto fornito che si chiama Music In (se non ricordo male), non ricordo di preciso se tengano anche le Schecter ma basta andare sul sito e al massimo mandare un'e-mail all'info o telefonare se preferisci 
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
\n\nEcco lo sapevo che c'era qualcuno che mi deprimeva!only ibanez ha scritto:la schecter è una buona marca e quella è una bella chitarra ma ci fai solo metal sappilo,il floyd è originale per modo di dire ma tiene bene comunque
- rimmyrilian
- Utente attivo

se ricordo bene il floyd in questione è originale, ma quello peggiore tra gli originali (è al livello del migliore degli special se non erro), comunque per quella fascia io mi sarei cercato la c-1 classic, per molti è tamarrissima ma a me piace un sacco, sennò la anniversary c-1, ma quella non ho idea di quanto costi
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
La C1 Classic è furi produzione, ma è molto meno metallara...\n\n\n

[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
- only ibanez
- Moderatore

no,se vuoi farci anche rock e hard rock lassssssssssa perdere\n\nriguardo al floyd è come ti hanno detto sopra
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
-
centoventicinque
- Nuovo utente

il "troppo metallara" mi fa sempre ridere
\n\norecchio alla mano, la mia chitarra che ha il solo emg81 al ponte, e solo il volume , attaccata al mio valvestate v4080 usando il suo clean + riverbero integrato tira fuori un bel pulito chiaro e definito , senza il classico mi grave " scoreggioso" degli hb spinti . \n\ntutto questo a patto di chiudere un pò il suo volume .\n\nquindi, ditemi voi quanto è valido dire " troppo metallara"
- only ibanez
- Moderatore

come in tutta la musica anche quello che si definisce un buon pulito è vario,dubito fortemente che la tua chitarra abbia un pulito come una tele attaccata ad un ampli fender,ora ovviamente questo è prendere un estremo ma dipende da quello che cerchi,onestamente può essere che io sia scarso e non riesca a settare bene l'ampli e gli effetti ma con le chitarre che ho provato con pick-up attivi di sicuro non ho mai tirato fuori un suono adatto a fare ad esempio un pezzo dei beatles (rock),come hardrock ancora ancora ma da quel che ho capito gli interessa anche il rock quindi,per quanto non abbia mai provato la chitarra in questione ma avendone provate molte estremamente simili,mi viene da giudicarla troppo metallara per quel che lui cerca,certo se chiedeva di fare dai metallica in su non l'avremmo definita troppo metallara ma perfetta per quello che cerca,quindi direi che il troppo metallara viene basato su una richiesta di generi,se chiede di fare blues è evidente che è roppo metallara per farci blues se chiede di farci i messuggah non è abbastanza metallara (avendo solo 6 corde
)