Schecter Omen Extreme 7 Consigli E Critiche

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ziaccio
Moderatore
Moderatore

18/apr/2010, 19:20

Ciao Ragazzi!\nDa un pò mi ronza in testa l'idea di prendere una 7 corde e mi attira molto la schecter omen extreme 7 sia per il fatto che esteticamente mi piace molto, sia per il fatto che ha i pick up splittabili (qui già sò che qualcuno avrà da ridire....si mi piacciono i pick up splittabili :-P ....non saranno il massimo in resa sonora ma per quanto utilizza i single coil un metallozzo come me vanno più che bene...per non contare il fatto che il mio suono pulito è sempre pieno zeppo di effetti...e questo non lo rende tanto "pulito"!),sia perchè ha la tipica forma strato style che è comodissima sia da suonare che da trasportare (ultimamente il trasporto delle chitarre è diventato un problemaccio!)\nTornando a noi, chi l'ha mai provata o come minimo sentita suonare dal vivo?sulle schecter leggo spesso commenti contrastanti, c'è chi dice che sono delle chitarre con un ottimo rapporto qualità/prezzo, chi dice sono dele ciofeche infinite...ora io non avendo l'opportunità di provarla prima dell'acquisto, qualcuno sà dirmi di più su codesto strumento? ;)
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
PaskM
Nuovo utente
Nuovo utente

24/apr/2010, 23:41

Ti posso dire che l'ho provata una volta, e nonostante le rifiniture perfette il manico era abbastanza scomodo. Ti consiglio di provarla prima di prenderla.
Rispondi