Squier Telecaster Custom O Epiphone Sg 400?
Dopo mesi passati tra forum, negozi, e video dimostrativi, sono giunto alla conclusione che per natale mi faccio una di queste due chitarrine. Ora come ago della bilancia ho bisogno di un vostro consiglio o parere sulle due chitarre in questione. Il prezzo è uguale per entrambe (si aggirano sui 260 euro). Sono super indeciso perche al suono mi sono piaciute entrambe e le forme sono le mie preferite sia per la diavoletto che per la tele. Il mio acquisto è nelle vostre mani. Secondo voi quale delle due mi conviene prendere? Un grazie in anticipo!!\n\nPS. Per telecaster custom intendo quella che monta i P90
Ultima modifica di Dre987 il 21/nov/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
\ni P90... non sono esperto: s-s-s o s-s-h???\npoi scusami se sbaglio, la eg non mi pare esista (l' ho cercata su youtube, su woodbras e su google in generale)... c' è la sg o g e basta o sbaglio?\ndipende dal tuo stile. rock & hard rock=hambucker=epiphone per esempio. il suono che ti piace è più distorto o pulito?Dre987 ha scritto:Dopo mesi passati tra forum, negozi, e video dimostrativi, sono giunto alla conclusione che per natale mi faccio una di queste due chitarrine. Ora come ago della bilancia ho bisogno di un vostro consiglio o parere sulle due chitarre in questione. Il prezzo è uguale per entrambe (si aggirano sui 260 euro). Sono super indeciso perche al suono mi sono piaciute entrambe e le forme sono le mie preferite sia per la diavoletto che per la tele. Il mio acquisto è nelle vostre mani. Secondo voi quale delle due mi conviene prendere? Un grazie in anticipo!!\n\nPS. Per telecaster custom intendo quella che monta i P90
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
SG scusami ho sbagliato tasto