Sterling By Music Man Jp50 Prb

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

20/giu/2012, 20:30

Ragazzi, ho questa bellissima pupetta in mano da Lunedì sera, fantastica, non si scorda neanche se si stupra il tremolo anche perchè ha delle meccaniche autobloccanti che fanno bene il loro lavoro tenendo l'accordatura benissimo, ci sono alcuni graffietti totalmente invisibili se non con un buon occhio e in controluce, il colore è stupendo *w*, il nero ai bordi in controluce diventa quasi verde. A breve farò una recensione e dei samples audio ed ora passiamo alle foto: \n\n\n\n\n\n\n\n\n\nP.S = Purtroppo oggi ho rotto una corda erano molto vecchie stavano lì da 2010, stando a quanto dice il cartellino :-P
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

20/giu/2012, 20:39

benvenuto nella famiglia delle Petrucci! Ti posso dire, avendo pure io una St,erling che hai preso una bella chitarrina! Buon divertimento!
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Andry
Uno di noi
Uno di noi

20/giu/2012, 21:01

Cavolo quanti membri della famiglia Music man sul forum ! \n\nComplimenti bella chitarra :-P
walter
Uno di noi
Uno di noi

20/giu/2012, 22:25

E già, la Music Man sta acquistendo sempre più "endorser" (nel senso lato del termine) :)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

21/giu/2012, 00:29

sasix79 ha scritto:benvenuto nella famiglia delle Petrucci! Ti posso dire, avendo pure io una St,erling che hai preso una bella chitarrina! Buon divertimento!
\n\nDa quando c'è l'ho (Lunedì) mi sto sempre di più appassionando per i Dream Theater e devo dire che un pò, son rimasto affascinato :oops: .\n\n\n
Andry ha scritto:Cavolo quanti membri della famiglia Music man sul forum ! Complimenti bella chitarra :-P
\n\nIn effetti, grazie :)\n\n
walter ha scritto:E già, la Music Man sta acquistendo sempre più "endorser" (nel senso lato del termine) :)
\n\nEsattamente x'D :oops:
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
Rispondi