Tarocco O Sconto Di 140 €?
Ciao a tutti ragazzi, colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio d'anno a tutti
\n\nPassiamo al dunque; \ncome forse qualcuno ricorda ero intenzionato a comprare una chitarra, ora, questa chitarra costa circa in tutto il mondo 700 €, ma oggi girovagando per la rete, ho travato questo bello sconto, che insomma, 140 € farebbero comodo no?\nIn più, la maggior parte dei negozi che sento, italiani e non , non hanno neancora la chitarra in magazzino, questo si.\nN.b Dico, la maggior parte, perchè comunque girano queste chitarre per la rete, sul forum della epiphone ci sono già un bel po di utenti che sofggiano fotografie della loro chitarretta e ne parlano tutti molto bene (per fortuna).\nSono particolarmente legato ad un negozio inglese, di cui ora non faccio nomi, e parlando con il rappresentante mi ha detto che non è possibile che siano state spedite copie in europa, perchè ha detto di aver parlato personalmente con il rappresentante europeo Gibson, che gli ha detto che in europa non sono neancora state effettuate spedizioni. \nora però vi faccio vedere l'eccezione che conferma la regola.\nhttp://www.strumentimusicalionline.org/ ... 62327.html\n\ngirando per il mercatinomusicale ho infatti trovato questa chitarra, costa circa 140 € di meno e ce l'hanno già in magazzino. \nOvviamente non voglio fare pregiudizi, e infatti credo chiamerò il negozio, ma nel mentre volevo sentire i vostri pareri..\nChe fareste? Secondo voi ce qualche carattere di "tarocco"? \n\nInsomma datemi qualche opinione, perchè con questa novità sono un po' spaesato !
\nPs. Spero si sia capito il problema, in ogni caso chiedete
\nGrazie a tutti, luca.
www.myspace.com/theblacksheepinfo
guarda io ti dico che la 1959 ho sentito che usciva a metà febbraio...quindi non saprei..potrebbe essere che questo le abbia trovate per vie traverse ...lascio la voce a gente più esperta però...il dubbio rimane comunque dato che non sono proprio pochi soldini
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
\nAnche a me infatti avevano detto che usciva moolto più avanti.\nPerò mi lascia un po' pensare, nel senso che nel forum epiphone ce l'hanno già in parecchi.. Adesso a pallino anche questo negozio.. Bah..viskus ha scritto:guarda io ti dico che la 1959 ho sentito che usciva a metà febbraio...quindi non saprei..potrebbe essere che questo le abbia trovate per vie traverse ...lascio la voce a gente più esperta però...il dubbio rimane comunque dato che non sono proprio pochi soldini
più che dire che le chitarre è meglio non comprarle online, non so che dire...
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\nNo ma potrei anche andarla a provare la chitarra volendo, solo che non riconoscerei una tarocca da una originale..Ian ha scritto:più che dire che le chitarre è meglio non comprarle online, non so che dire...