Togliere Segni Dal Corpo Della Chitarra

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
AndySkandalo
Nuovo utente
Nuovo utente

21/mar/2011, 23:34

Eccomi qui di nuovo a chiedervi di nuovo aiuto\nOggi ho preso una B.C. Rich JR.V Deluxe un pò vissuta esteticamente, specialmente per la presenza di parecchi segnetti sul corpo della chitarra... (non graffi, segnetti leggeri sulla vernice trasparente del corpo)\n\nSapete se c'è qualche prodotto o metodo per renderli meno visibili senza doverla riverniciare per così poco?
Gear\nB.C. Rich JR.V Deluxe\nCharvel Desolation DST-1 ST TR\nPeavey PXD Tomb II\nIbanez V290TV\nEko Ranger 12 Strings\nCort VX-4V [VENDUTA]\nGibson Les Paul Custom Replica [VENDUTA]\nEpiphone Les Paul Prophecy EX [VENDUTA]\nJackson JS30RR [VENDUTA]\nSoundsation SG[VENDUTA]\nBoss Metal Zone [VENDUTO]\nMXR Fullbore Metal [VENDUTO]\nPeavey 6505plus \nLine6 Spider2 HD 150\nMarshall JCM 900 Lead 1960\nZoom Fire 30W
MarlonBrando
Nuovo utente
Nuovo utente

22/mar/2011, 01:10

io sto cercando un modo per non farli quei segnetti sulla chitarra... soprattutto quelli sul di dietro del corpo, quando va a sfregare con cose tipo cinta dei pantaloni o simili che graffiano la vernice... onestamente, una volta fatti, non so se esista un prodotto che leviga la superficie, anche perchè poi dipende anche dallo spessore della vernice, ho avuto una chitarra che aveva davvero tanta vernice sopra il corpo ed altre invece il contrario...
_COBHC_
Uno di noi
Uno di noi

22/mar/2011, 15:49

la chitarra un po vissuta è anche bella...se di mano tua però...\nnon so se ho ben capito, ma se non è scavato e solo una cosa superficiale prova prodotti a base di petrolio distillato (i semplici guitar polish) funzionano benissimo sull'opaco sul lucido non so prova in un angoletto sul retro...se vuoi fare qualcosa che ti soddisfi di più prova con una crema abrasiva da carrozziere finissima (non dico cazzate l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove :D)
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
Rispondi