http://i51.tinypic.com/k0ki0j.jpg[/img]\n
Ibanez AEG10E (prezzo: 270€)\nCarina, anche se non sono mai riuscito a farla funzionare amplificata. Le corde che ho messo (.010 e non le .012 di serie) non imprimono abbastanza pressione sul piezo e questo suona sbilanciato. Non amplificata ha un bel suono, sinceramente non posso confrontarlo con altre chitarre siccome ne ho provate poche. Ben rifinita. Ha un buon odore.\n\n
PRS SE Custom 22 (prezzo: 570€ dopo tanti occhioni dolci al negoziante)\nModello del 2008, color
blu petrolio/verde bottiglia che ogni volta che la fotografo risulta come un blu oltremare

la foto è modificata proprio per non far capire il suo vero colore. Entusiasmante, action molto bassa, rifiniture bellissime, comoda, leggera e con un'elettronica di qualità. Suono cristallino per me che ero abituato alla B.C.Rich, immagino grazie al top in acero, ma basta muovere qualche pot e lo switch per ottenere un suono grosso sui puliti, da Les Paul. Devastante con distorsioni pesanti, calda con distorsioni più leggere.\n\n
Roland Mobile Cube (prezzo: 130€)\nPerfetto per il Death/Black Metal grazie all'enorme botta dei suoi 5 e dico 5W. No, dai

comodo in casa, pulito proprio carino, digerisce i pedali una meraviglia, effetti carini per principianti in cerca di divertimento. Utile anche per amplificare contemporaneamente voce e altri strumenti. E notare gli occhi dolci!\n\n
Boss MT-2 Metal Zone (prezzo: 100€)\nCriticato, stracriticato, zanzaroso, finto, troppo estremo. Mi piace tantissimo, anche se lo cambierò a breve.