Un Parere Su Washburn Paul Stanley
http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... 470\n\nChe mi dite, secondo voi, pur dubitando di trovare qualcuno che l'abbia provata, di sta chitarra?\nChe quella cifra dovrebbe essere giusto l'imballaggio (che si vede nella gallery linkando in fondo), tutto così carino che farebbe bella mostra di sé tra i vari cd, pupazzetti, ed oggetti vari di qualunque kissmaniaco... 
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
washburn economiche = 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
A quel prezzo sicuramente non la prendi per suonarla
( o si
) , per un fan accanito però potrebbe essere veramente un buon acquisto,da sfoggiare , come hai detto tu, insieme a tutti gli altri gadget ( Hanno fatto anche la carta igienica di Hello Kitty dei Kiss
)
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD
\nsi si...\nvista proprio in sti giorni...Elias ha scritto:A quel prezzo sicuramente non la prendi per suonarla( o si
) , per un fan accanito però potrebbe essere veramente un buon acquisto,da sfoggiare , come hai detto tu, insieme a tutti gli altri gadget ( Hanno fatto anche la carta igienica di Hello Kitty dei Kiss
)
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P