Send-return E Preamp?
Ben ritrovati ragazzi,\ncome dicevo in altro post sono tornato tra di voi per chiarire qualche dilemma che ultimamente mi assale.
\nHo un fender hot rod deluxe, quindi valvolare, CREDO (non bastonatemi
) di 70 watt (secondo me troppi, che dite?
), e dico "credo" perchè non riesco a vederlo scritto sul cono, che tra l'altro non è di serie ma è un JENSEN.\nComunque.....\nLa domanda è: cosa cavolo è quell'entrata jack dove c'è scritto PREAMP OUT?!\nE altra domanda è: cosa cavolo significa SEND-RETURN e a cosa serve collegare un pedale in send return (tipo il delay, mi hanno detto...) ???\n\nSo che probabilmente preamp out e send return non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma ve lo chiedo nello stesso post almeno non appesantisco troppo il forum
\n\nGrazie per la pazienza 
Fuck Yeah!
Vale il commento già fatto altrove. E' una cosa detta e stradetta, che si trova facilmente qui sul forum usando la "Ricerca"\n\nMolto brevemente, dovresti consultare il manuale del tuo ampli per capire a cosa serve l'uscita preamp-out.\nQuanto al send-return, è un modo per mettere effetti dopo la distorsione dell'ampli (come i delay, riverberi o qualsiasi cosa vuoi mettere dopo la distorsione).\nL'hot rod dovrebbe essere sulla quarantina di Watt, ma non so dire il tuo specifico (sul manuale c'è scritto). I coni Jensen sono buoni, li uso anche io in una cassa Brunetti.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC