Laster Meeting...Partecipazione!!!
- stefanoma87
- Nuovo utente

\r\n\r\n\r\nNon ti mandano da solo???CeccA ha scritto:\nNon c'ho voglia di portarmi dietro un parente andando in treno :roll:\n
[b]Chitarre: [/b]Fender Stratocaster USA '97 / Epiphone SG\n[b]Amplificatore:[/b] Marshall Vs65R\n[b]Effetti: [/b]Boss DD20, MT2, OS2. Fulltone OCD. MXR microamp
Queste sono le date dei miei esami:\r\n\r\n5 dicembre ragioneria 1\r\n14 dicembre matematica finanziaria \r\n16 dicembre statistica...\r\n\r\nmi sa che se lo fate in quel periodo io nun ci sono 
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
\n\nMilanokobra ha scritto:cecca...tu da dove arriveresti???
\r\n\r\ndecisamente noNon ti mandano da solo???
...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
\r\n\r\nhai letto le date?kobra ha scritto:cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\n\ncomunque andrei in treno!!!
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
\r\nTanto arrivati a roma vi vengo a prendere io alla stazione e forse vi trovo pure un bed and breckfast senza pretese (e se mi dite i gg sicuri cmq un alberghetto si trova a palla che poi vicino termini c'è pure l'ostello della gioventù ma se venite su nn vi faccio mica dormì in quel merdaio:P)kobra ha scritto:cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\n\ncomunque andrei in treno!!!
[color=red]Il Maiale Con Le Ali[/color]\r\nBy Divine Right Hail And Kill!!!!
\r\n\r\nFiguratikobra ha scritto:cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\n\ncomunque andrei in treno!!!
...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
- stefanoma87
- Nuovo utente

\r\n\r\nhaaa pure a dormire volevate rimanere???Atlantis ha scritto:\nTanto arrivati a roma vi vengo a prendere io alla stazione e forse vi trovo pure un bed and breckfast senza pretese (e se mi dite i gg sicuri cmq un alberghetto si trova a palla che poi vicino termini c'è pure l'ostello della gioventù ma se venite su nn vi faccio mica dormì in quel merdaio:P)kobra ha scritto:cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\n\ncomunque andrei in treno!!!
[b]Chitarre: [/b]Fender Stratocaster USA '97 / Epiphone SG\n[b]Amplificatore:[/b] Marshall Vs65R\n[b]Effetti: [/b]Boss DD20, MT2, OS2. Fulltone OCD. MXR microamp
ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!!
\r\n\r\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\r\n\r\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!!
\r\n\r\nsi luvzzzz...ho letto le date...il 17 o 18 dicembre ti andrebbe bene?
\r\n\r\npreferite sabato o domenica?
\r\n\r\nsi potrebbe fare...mi informo se sono solo scritti...se è così ci sono...se ho anche l'orale se me volete ve tocca spostà tuttokobra ha scritto:ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!!\n\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\n\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!!
![]()
\n\nsi luvzzzz...ho letto le date...il 17 o 18 dicembre ti andrebbe bene?
\n\npreferite sabato o domenica?
\r\n\r\ncome fa il preziooooosooooo!!!luvz ha scritto:\n\nsi potrebbe fare...mi informo se sono solo scritti...se è così ci sono...se ho anche l'orale se me volete ve tocca spostà tuttokobra ha scritto:ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!!\n\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\n\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!!
![]()
\r\n\r\nmi spiace ma ci tengo alla vita...se le dico così mi accoppakobra ha scritto:\n\ncome fa il preziooooosooooo!!!luvz ha scritto:\n\nsi potrebbe fare...mi informo se sono solo scritti...se è così ci sono...se ho anche l'orale se me volete ve tocca spostà tuttokobra ha scritto:ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!!\n\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\n\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!!
![]()
\n\nse mi volete???\n\nma che è?\n\ndatti na mossa tu e dije a tua madre:\n\n"mà...io vado dai lasteriani...a laster city..."\n\n:lol2:
\r\n\r\nSecondo me x chi viene da milano o posti lontani cos= veni pe fa un gg solo è un ammazzata e basta...metti che arrivi partendo presto verso le 9 o le 10 di mattina nn puoi fare nulla xè poi devi ripartire secondo me la meglio è che arrivate la mattina o verso pranzo come preferite si passa il pomeriggio insieme la sera si va a fare bordello e a ubriacarsi notte in albergo e il gg dopo ripartite con calma no? Cioè avete me che sono così bullo ad organizzarvi e ancora vi preoccupate?\r\n\r\nP.S. poi se si dorme in albergo dio non voglia che mi pia il matto di resta co voi (ovviamente a buffo entro la sera e poi riscendo la mattinakobra ha scritto:ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!!\n\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\n\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!!
![]()
[color=red]Il Maiale Con Le Ali[/color]\r\nBy Divine Right Hail And Kill!!!!
muahauahauh!!
\r\n\r\ngià mi vedo a dare le mazzate invece che coi cuscini...con la chitarra!!!
\r\n\r\n3 anni fa mi son fatto anche partenza da milano alle 22.30 ed arrivo a roma alle 6...e partenza lo stesso giorno da roma alle 22.30 ed arrivo a milano alle 6...perciò...peggio di così non se pò!!! 
\r\n\r\nmazza che batostakobra ha scritto:muahauahauh!!\n\ngià mi vedo a dare le mazzate invece che coi cuscini...con la chitarra!!!
\n\n3 anni fa mi son fatto anche partenza da milano alle 22.30 ed arrivo a roma alle 6...e partenza lo stesso giorno da roma alle 22.30 ed arrivo a milano alle 6...perciò...peggio di così non se pò!!!
- stefanoma87
- Nuovo utente

\r\n\r\nhahaha io quest'estate per i concerti di IRON MAIDEN & SYSTEM OF A DOWN giusto per non pagare l'albergo, rompere le palle alla pula ferroviaria e sbroccare di brutto HO DORMITO 2 volte ALLA STAZIONE ragà prima o poi è un'esperienza che và fatta, ve la consiglio, troppo bello, insieme a tutti gli altri rocker, una ammucchiata generale (ragà non intendete malekobra ha scritto:muahauahauh!!\n\ngià mi vedo a dare le mazzate invece che coi cuscini...con la chitarra!!!
\n\n3 anni fa mi son fatto anche partenza da milano alle 22.30 ed arrivo a roma alle 6...e partenza lo stesso giorno da roma alle 22.30 ed arrivo a milano alle 6...perciò...peggio di così non se pò!!!