Cover Del Solo Di Californication

Dopo aver visto gli innumerevoli video postati su questo sito, a grande maggioranza di votazioni, nasce uno spazio dedicato a youtube. Se volete segnalare un video fatelo qui.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

17/nov/2011, 13:21

clipping ha scritto:@ Max62\nNon la prendere a male ma non ti sembra un pochino troppo suggerire quel solo a Walter al suo attuale livello? Ho sentito poche persone in grado di suonarlo come si deve..E non parlo solo di bending :P Dagli un pochino di tempo e facciamolo impratichire un pò o ci lascia le falangi delle dita su quella chitarra :-P \n\n@Walter\nNon prendertela per la prima parte del mio messaggio 8) ...Se ti capita l'occasione visiona i manuali di chitarra di Troy Stetina, ne ha scritti sia per chitarra ritmica che per chitarra solita, sono adatti sia per chi inizia sia per chi è gia ad un buon livello (dipende da che libro prendi :rock: )....E sono pure divertenti
\nNon preoccuparti che non la prendo male, ma se inizia con il solo in questione quello che ci ha proposto sarà una passeggiata e non avrà problemi.
walter
Uno di noi
Uno di noi

17/nov/2011, 13:57

clipping ha scritto:\n@Walter\nNon prendertela per la prima parte del mio messaggio 8) ...Se ti capita l'occasione visiona i manuali di chitarra di Troy Stetina, ne ha scritti sia per chitarra ritmica che per chitarra solita, sono adatti sia per chi inizia sia per chi è gia ad un buon livello (dipende da che libro prendi :rock: )....E sono pure divertenti
\nCon tutto il rispetto, per prenderla a male dovrei essere uno stupido o un presuntuoso :) \nMi rendo conto dei miei limiti, infatti lavoro per provare a migliorare ;)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

17/nov/2011, 14:25

walter ha scritto:
clipping ha scritto:\n@Walter\nNon prendertela per la prima parte del mio messaggio 8) ...Se ti capita l'occasione visiona i manuali di chitarra di Troy Stetina, ne ha scritti sia per chitarra ritmica che per chitarra solita, sono adatti sia per chi inizia sia per chi è gia ad un buon livello (dipende da che libro prendi :rock: )....E sono pure divertenti
\nCon tutto il rispetto, per prenderla a male dovrei essere uno stupido o un presuntuoso :) \nMi rendo conto dei miei limiti, infatti lavoro per provare a migliorare ;)
\nTutto ok Walter?
walter
Uno di noi
Uno di noi

17/nov/2011, 14:39

MAX62 ha scritto:\nTutto ok Walter?
\nCerto :)\nHo appena scoperto un mio limite, per cui ho qualcosa su cui lavorare, ergo qualcosa su cui passare il tempo (e io di tempo libero per ora ne ho tanto!!). In pratica i vostri commenti hanno riempito i miei vuoti giorni :)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

17/nov/2011, 15:00

walter ha scritto:
MAX62 ha scritto:\nTutto ok Walter?
\nCerto :)\nHo appena scoperto un mio limite, per cui ho qualcosa su cui lavorare, ergo qualcosa su cui passare il tempo (e io di tempo libero per ora ne ho tanto!!). In pratica i vostri commenti hanno riempito i miei vuoti giorni :)
\nQuesto è positivo Walter. Buoni bending
zanna
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

17/nov/2011, 17:39

Si vedono i miglioramenti, finalmente suoni con una base sotto! :-P \nFossi in te non mi preoccuperei troppo per i bend ora, l'importante è prendere il tempo, e fare tanta ritmica!
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

17/nov/2011, 18:07

zanna ha scritto:Si vedono i miglioramenti, finalmente suoni con una base sotto! :-P \nFossi in te non mi preoccuperei troppo per i bend ora, l'importante è prendere il tempo, e fare tanta ritmica!
\nL'assolo e relativi bending equivalgono a toccare il ginocchio durante una piega: SODDISFAZIONE
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

18/nov/2011, 13:50

molla tutto e mettiti al lavoro col solo del pink... altrimenti max ci cazzia tutti!!!!!!!!!!!!! :)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2011, 14:32

fab_io ha scritto:molla tutto e mettiti al lavoro col solo del pink... altrimenti max ci cazzia tutti!!!!!!!!!!!!! :)
\nAmo in egual misura moto Rr e solid body
Rispondi