\n\n\nIo mi sono offeso perchè non hai messo la Yamaha Pacifica nel sondaggioNicosg ha scritto:così poche risposte? mi aspettavo una mobilitazione perlomeno nazionale delle tastiere dei pc!!!
Con Quale Chitarra Hai Iniziato?
Ho iniziato con la chitarra che dopo aver abbandonato al 3 anno, passando per ibanez rgt, fender strato usa.. ho infine ripreso in mano e che anche ora suono come chitarra principale e con infinita soddisfazione >> Yamaha SG3000, pagata poco nel lontano 2000 in un negozio di usato. Chitarra MONDIALE.
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
\n sti cazzi , quando avevo iniziato a suonare pensavo che strumenti del genere fossero solo per professionisti e a costi esagerati.Cordiano ha scritto:Io invece ho inziato con una telecaster della fender, direi ottimo inizio
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
Si ma non l'ho comprata per iniziare, ce l'avevo già a casa che appartenie a mio padre 
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
\nacc, me ne sono scordato della pacifica, scusate!!Io mi sono offeso perchè non hai messo la Yamaha Pacifica nel sondaggio![]()
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- _PowerOfChord_
- Nuovo utente

Hee bheringer strato style,una roba scandalosa,ma che conservo tutt'ora,è come la prima donna 
come prima chitarra acustica io ho iniziato con una croson elettro-acustica, invece come prima chitarra elettrica una vgs eruption, pagata 350 €, di cui vado molto fiero e non sono affatto dispiaciuto di averla preferita ad una epiphone les paul standard
. la consiglierei a chiunque!
Chitarre: [b]VGS Eruption Classic Select Yellowed Tobacco Burst[/b] - Croson Elettro-Acustica\nAmplificatore: Fender Mustang I da 20 watt con effetti e con footswitch
- torendrix90
- Nuovo utente

eko s-300 blu fatta aerografare con fulmine e stelle sopra... come era bella...
VGS Serie Select Eruption Gloss White humbucker EMG HZ di serie \nEpiphone EJ 200 \nMarshall MG15 \nMultieffetto Zoom G2
- LoryTheMaster
- Nuovo utente

Sta gran squier stratocaster nera come le altre millemila prodotte in china, presa 4 anni fa\normai uso da 3 anni una Les Paul epiphone\nin arrivo la SG\n\n[img]http://img827.imageshack.us/img827/3455/img2632t.jpg[/img]
Chitarre elettriche: Squier Stratocaster • Epiphone Les Paul Studio 08\nChitarra Classica: Linko\nAmplificatori: Coxx 10w • Marshall MA 100C\nEffetti: / [coming soon]
non facciamno decadere il topic! continuate a inserire i vostri messaggi sulle vostre prime asce!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Johnson telecaster est 1993 xD e ora la sto trasformando in una chitarra con le palle u.u
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
DeSalvo CG20 classica: regalata a mia sorella nel 2007 (o 2006), lei non la usava e così ho iniziato a smanettarci un po'. Dopo qualche anno, causa impegni meno onerosi e quindi più tempo libero, ho deciso di dare corpo alla mia passione per la chitarra e provare a "fare sul serio"
\n\n[img]http://i54.tinypic.com/2pph92v.jpg[/img]
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
chitarra classica sakura circa 150.000 lire, poi l'elettrica yamaha rgx121 + marshall da 30 o 50 watt 1.000.000 di lire
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
-
daniele2301
- Uno di noi

Greg Bennett Um-4 os\n\nUna bella chitarra per iniziare, pick up duncan designed e ponte tremolo wilkinson. Pagato 230 euro (costava 330) mi ci sono trovato benissimo per 2 anni e mezzo poi l'ho cambiata perchè era da rifrettare.\nCe l'ho ancora in custodia, prima di prendere la mia Ibanez attuale, alla greg bennet gli feci cambiare i pick up mettendoci due Dimarzio Paf Pro.
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- domenick94
- Nuovo utente

io inanzi tutto ho iniziato con la chitarra classica, Yamaha Cg-120 secondo me ottima chitarra,una cassa da un suono molto melodico...che ancora oggi uso costantemente..
\ncome chitarra elettrica un'ibanez grx40 ...so che non è un ran che ma x iniziare è otima io ancche ora la uso...mi piace ..manico scorrevole..mi da soddisfazioni(forse anche al mio roland cube30)ma comunque sia non è nnt male!!!!

[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]