ATTENZIONE!! Non create topic per discutere su vari argomenti. Questo forum è esplicitamente dedicato alle novità del mercato.

Re: Nuovi Modelli Esp/ltd

Beh a me piacciono tanto di estetica le ESP e LTD comunque ci sono modelli interessanti come la ESP RZK-II BRUNT ( anche se di estetica mi fa schifo) e la ESP Jeff Hanneman EC...
chitarre: fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\neffetti: distorsore metal zone\namplificazione: marshall mg10; fender mustang 2

tutte molto belle, in particolare la double cut di hammett!
CHITARRE:\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\nACUSTICHE: Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style BASSO: Venson Ibanez Style\nEFFETTI:\nDunlop Cry Baby Mod / MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\nAMPLIFICAZIONE:\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx

haha quella dei rammstein fa morir dal ridere.\nbelli i p-bass, ma preferisco i modelli standard. le chitarre non le posso vedere nemmeno in foto a 2 pixel.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito