Emp Online!
- Manfre
- Strimpellatore

Salve a tutti! Vi volevo parlare di questo siti che a mio parere è a dir poco fantastico
\nhttp://www.emp-online.it/\nIn pratica questo è un sito che vende per la maggior parte abbigliamento e accessori hard rock-heavy metal a prezzi secondo me onesti;spedisce in tutta Italia, puoi controllare il percorso del tuo pacco e inoltre sono disponibilissimi a cambiarti il vestito che hai comprato se non ti va bene senza farti pagare le spese di spedizione per quando te lo devono rimandare!!!\nIo ho già acquistato uno zainodei Led Zeppelin,un cappello,una camicia.e un regalo per un mio amico e ve lo consiglio vivamente!
\nCiao.\nManfre.\nP.S. scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove mettere.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Non hanno neanche una maglietta dei Death 
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
carino, grazie della segnalazione. \nLo sposto in una sezione più adatta\n\nEDIT: la stanchezza... va bene qua...
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
- Manfre
- Strimpellatore

Adesso controllo nel catalogo...\nCiao.\nManfre.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
- Manfre
- Strimpellatore

Non ne ho trovati mi dispiace...\nCiao.\nManfre.
Io ho acquistato da loro una volta e adesso ogni 2 mesi (o forse 3) mi spediscono a casa senza impegno il catalogo completo cartaceo
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
La cosa più bella di 'sto sito è il cursore per i collegamenti !!! Lo voglio anche su 6cordeeee !!!!

PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube