Linkin Park
- matteoacdc
- Moderatore

per niente...
:
:
:
Solo in the End mi piace,x il resto no.\r\n\r\n\r\n\r\n\r\nCiauz
Proprio riducendo tutto all'osso quello che voglio dirti è questo ---> http://forum.laster.it/album_pic.php?pic_id=237\r\n\r\nhttp://forum.laster.it/album_pic.php?pic_id=68
- sweetguitar
- Nuovo utente

mah...anke a me una volta piacevano...ma poi ho cambiato genere...ora il nu metal(se il loro genere è questo come tanti dicono.......
) non mi piace +...
Se i linkin park sono metal i metallica suonano valzer...Killer scusa ma devi avere una concezzione molto vasta del metal...e anche un pò sbagliata...Certo i linkin park sono grandi niente da dire...ma non li definirei Crossover...(rap/metal) per intenderci...io ci sono cresciuto con i limp bizkit e questi si sono Crossover...Perchè spaccano di brutto...La voce urla di cattiveria e non tende a cantare melodie come chester dei linkin park...I linkin park al massimo li definirei rock/rap...Mi spiace ma per me non vanno oltre...Il metal deve spaccare per essere metal...e loro tendono a cercare più le melodie che la cattiveria...Senza nulla togliere che sono davvero bravi (anche se dal vivo chester non è poi cosi bravo...fa un pò schifo)... 
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Uhm... Rap e metal insieme???Killer666 ha scritto:specialmente perkè uniscono rap e metal in un solo stile tutto particolare
Ultima modifica di Docdoc il 08/mar/2005, 10:32, modificato 1 volta in totale.
-DocDoc-
- Bluesman973
- Gentlman del forum

\r\napprovoFilos ha scritto:Solo in the End mi piace,x il resto no.\n\n\n\n\nCiauz
- Bluesman973
- Gentlman del forum

\r\nquotqtura dovuta direi,soprattutto per i limp bizkitThe Rock ha scritto:prima li ascoltavo ma ora ho capito che le loro canzoni non hanno un senso e non li ascolto più e poi anche i limp bizkit uniscono rap e metal, ma per me sono molto meglio loro