Mie nuove composizioni
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

Ma che programma hai utilizzato per la registrazione?
-
JS1200CA92
- Nuovo utente

Io utilizzo Sonar 7 allegato ad'altri programmi come EZ DRUMMER, e in preparazione di EZD Compongo la batteria suonando la batteria elettronica con segnale MIDI che salvo e importo in guitar pro dove perfeziono e correggo qualhe errore, per poi mandare il midi in EZ Drummer.\nLo so non è molto facile da capire...\ncomunquela qualità dell'audio non dipende esclusivamente dal programma usato ma dalla strumentalizzazione che hai...\nse ti Piace la qualità audio delle mie canzoni fammelo sapere che ti spiego bene la mia strumentalizzazione. 
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

Si si sono interessato se vuoi mandamela per MP, anche io registro solo che non sn ancora riuscito ad inserire la batteria, io ne ho una acustica microfonata, ma non mi piace il suono che ne esce, uso Live 7.0 ma non riesco ad usare la sua drum machine
-
JS1200CA92
- Nuovo utente

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con madamela per MP...\ncomunque riguardo alla batteria se non hai capito te lo rispiego con altri termini...\nscaricati EZ DRUMMER...\nPer aprirlo ai bisogno di un'altro programma che possa aprire i VST...Come ad'esempio Sonar 7...\nse non hai la batteria elettronica, hai la rogna di comporre tramite guitar pro a mano, come facevo io e come purtroppo alle volte ancora faccio...\nquando il tuo pezzo di batteria è pronto esporti tutta la canzone in MIDI...\nApri il programma che ti fa aprire il VST e importi la canzone(batteria)Midi nel programma...\nse non ti piace il suona che fa, devi cercare di equalizzare... e mettere se vuoi qualche effetto tipo reverber.\nquando la batteria e pronta te la salvi in qualita WAV non WAV(microsoft)...\ne quando ti servirà ti esporterai la traccia audio della batteria per registrarci sopra...\nguarda qui: http://www.youtube.com/user/diminalbant ... Crhq0xN0Lc\n(non è difficile come sembra)\nOra passiamo alla strumentalizzazione...\nComputer ( nel mio caso portatile dell'hp, ma se hai un fisso ancora meglio)\nSonar 7\nMixer questo: http://www.zen.pqsound.co.za/images/120 ... t_web.jpeg\nche ha anche uscita USB\nsubwoofer (a tuo piacimento)\nPedaliera (nel mio caso una BOSS GT10)\nChitarra(nel mio caso una JS1200ca)\nChitarra acustica (nel mio caso FENDER)\nBasso ( nel mio caso IBANEZ...).\nse ti serve ancora aiuto non esitare, non mi scoccio mai quando si parla di musica...\nCiao 
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

Si la batteria l'avevo capita
\nSolo che io non ho la batteria elettronica e quindi non posso optare per quella via li.\n\nPer il Mixer io ne uso uno comune entrando nella scheda Audio...\nPer Chitarrra e Basso fai così?\n\nStrumento --> Ampli---> Mixer---> PC?\n Io passo dal Line out dell'ampli, e devo dire che il risultato non è male...\n\nUltima cosa con Sonar 7 tu hai suonato un riff e poi copiato e incollato o hai suonato tutta la canzone?
-
JS1200CA92
- Nuovo utente

Infatti ti ho detto che neanche io prima avevo la batteria elettronica e che Quindi la componevo con GUITAR PRO 5 e poi la trasportavo in MIDI (non hai bisogno necessariamente della batteria elettronica,\nriguardo al mixer:\nfaccio entrare il segnale audio direttamente dal mixer(Chitarra basso... dopo averli attaccati ad'una pedaliera) senza usare ulteriori amplificatori; il segnale audio viene trasportato nella scheda audio che tramite dei pin jack fa arrivare il suono fino al sobwoofer e sempre la scheda audio tramite USB fa arrivare lo stesso segnale fino al computer, in questo modo sento perfettamente quello che registro in diretta...\nriguardo all'ultima domanda ti rispondo cosi:\nQuando si registra io voglio la perfezione e quindi se due o più parti di una canzone devono essere uguali voglio che lo siano nel vero senso della parola e quindi faccio un copia e incolla, ma non funziona sempre cosi nel senso che non posso fare di una canzne intera un copia e incolla altrimenti verrebbe tutta uguale, diciamo che lo faccio quasi esclusivamente con i ritornelli, ma non sempre...\nquando si suona dal vivo ovviamente non si può fare e neanche lo si vuole fare, perché suonare in diretta tutta la canzone, anche se con qualche cosa in più o in meno provoca più eccitazione e ci si diverte tutti molto di più...\ncomunque penso che tutti o quasi facciano in questo modo, perche basterebbe anche solo una pennata di 0.00001 N in più che si sentirebbe la differenza...
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

infatti il copia incolla lo uso anche io xD beh grazie hai dato risposta a tutti i miei dubbi