Slash 2010!

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Ivoz
Nuovo utente
Nuovo utente

07/apr/2010, 13:34

E' gia disponibile l'album solista di Slash! :cry: Lo ascolterò oggi per la prima volta! Speriamo non deluda, nei suoi precenti lavori solisti (slash's snakepit) non era capitato! Qualcuno l'ha ascoltato?? Opinioni, pareri?? :P
Ivoz
Nuovo utente
Nuovo utente

11/apr/2010, 19:21

\n\nQuesta è la canzone che mi piace di più!\nP.S.: Che mortorio! :(
Critius
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

12/apr/2010, 16:34

Partendo dal fatto che dopo gli snakepit il suo suono non mi ha più entusiasmato (preferivo il suo suono vintage :P ), credo il nuovo album sia un bell'album... Certo non è niente di speciale ma dalle canzoni che ho sentito è carino... Però, un po' mi fa storcere il naso. Spero comunque che venga in Tour anche in Italia! :)
sickboy
Amministratore
Amministratore

10/giu/2010, 16:12

Oggi 10 giugno 2010 Slash terrà un concerto a Milano, unica data italiana. Purtroppo causa esami non potrò esserci.\nPerò in questi giorni sto ascoltando questo album e devo dire che è carino. Ri-Purtroppo non è come me lo aspettavo.. Non è molto sleaze, causa anche molti artisti lontani anni luce dal genere del guitar hero per eccellenza. E' doveroso ammettere che in questo caso Slash si è adattato benissimo al genere di ogni artista mantenendo nelle parti ritmiche e negli assoli una certa base hard rock e una smisurata personalità e stile nel suonare la sua Les Paul come solo lui sa fare. L'assolo di Ghost secondo me è geniale a dir poco.\nSono invece rimasto estremamente deluso dalle bonus track (Paradise City con Cypress Hill e Fergie e la canzone con Alice Cooper)\nSperiamo che nel prossimo album Slash torni sulla retta via.. Intanto ascolterò questo ;) \n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Rispondi