Subsonica

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.

Subsonica

Sono dei grandi della musica italiana.
2
11%
Mi piacciono.
4
22%
Li ho sentiti di nome ma non li ho mai ascoltati.
1
6%
Ma che C**** stai dicendo Led??
6
33%
Chi? Che cosa? Ah, si? Oh guarda: un sondaggio!! Che bello!!!!!
5
28%

Voti totali: 18
Folk4Ever
Nuovo utente
Nuovo utente

06/giu/2005, 13:20

luvz ha scritto:
Folk4Ever ha scritto:
luvz ha scritto:\n\nbravo :aug: :aug: :aug:
A parte il "voltae" ke viene dritto dritto dal latino (Aiuto, salvatemi)... Grazie prof...
\n\npovero allievo ormai sei perso per il latino :-P :-P :-P
Spero di essere ancora recuperabile, non voglio fare il latinista! Però mi hanno detto una cosa troppo F****: Excusatio non petita... Accusatio manifesta!!!(Scuse non richiesta... Colpa ammessa... Sarebbe la coda di paglia)\r\nGrandissima
Fin dal primo giorno ch'io ti vidi...\r\nIl mio cuor pulsa sol quando mi sorridi...\r\nGuarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...
matteoacdc
Moderatore
Moderatore

06/giu/2005, 14:03

io una bellissima frase in latino ke conosco è:\r\n\r\nin omnia pericula tasta testicula! :lol2:
Se riesci a convincere tutti di ciò che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle!
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

06/giu/2005, 14:30

matteoacdc ha scritto:io una bellissima frase in latino ke conosco è:\n\nin omnia pericula tasta testicula! :lol2:
\r\n\r\ntraduci please...non vorrei mai pensare cosa possa essere :?:
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
matteoacdc
Moderatore
Moderatore

06/giu/2005, 14:40

luvz è kiarissimo:\r\n\r\nin ogni pericolo toccati le palle! :cry:
Se riesci a convincere tutti di ciò che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle!
Folk4Ever
Nuovo utente
Nuovo utente

06/giu/2005, 18:48

matteoacdc ha scritto:io una bellissima frase in latino ke conosco è:\n\nin omnia pericula tasta testicula! :lol2:
Ahahahahahah troppo bella! La dico alla mia prof, vediamo ke mi dice :-P
Fin dal primo giorno ch'io ti vidi...\r\nIl mio cuor pulsa sol quando mi sorridi...\r\nGuarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

06/giu/2005, 19:27

matteoacdc ha scritto:luvz è kiarissimo:\n\nin ogni pericolo toccati le palle! :cry:
\r\n\r\nputtan governo...bella lì teuzzo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Rispondi