Spero di essere ancora recuperabile, non voglio fare il latinista! Però mi hanno detto una cosa troppo F****: Excusatio non petita... Accusatio manifesta!!!(Scuse non richiesta... Colpa ammessa... Sarebbe la coda di paglia)\r\nGrandissimaluvz ha scritto:\n\npovero allievo ormai sei perso per il latinoFolk4Ever ha scritto:A parte il "voltae" ke viene dritto dritto dal latino (Aiuto, salvatemi)... Grazie prof...luvz ha scritto:\n\nbravo![]()
![]()
![]()
![]()
Subsonica
Fin dal primo giorno ch'io ti vidi...\r\nIl mio cuor pulsa sol quando mi sorridi...\r\nGuarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...
- matteoacdc
- Moderatore

io una bellissima frase in latino ke conosco è:\r\n\r\nin omnia pericula tasta testicula! 
Se riesci a convincere tutti di ciò che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle!
\r\n\r\ntraduci please...non vorrei mai pensare cosa possa esserematteoacdc ha scritto:io una bellissima frase in latino ke conosco è:\n\nin omnia pericula tasta testicula!
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
- matteoacdc
- Moderatore

luvz è kiarissimo:\r\n\r\nin ogni pericolo toccati le palle! 
Se riesci a convincere tutti di ciò che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle!
Ahahahahahah troppo bella! La dico alla mia prof, vediamo ke mi dicematteoacdc ha scritto:io una bellissima frase in latino ke conosco è:\n\nin omnia pericula tasta testicula!
Fin dal primo giorno ch'io ti vidi...\r\nIl mio cuor pulsa sol quando mi sorridi...\r\nGuarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...
\r\n\r\nputtan governo...bella lì teuzzomatteoacdc ha scritto:luvz è kiarissimo:\n\nin ogni pericolo toccati le palle!
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)