Masotti Od Box
-
dylans1983
- Nuovo utente

Ciao ragazzi! Come da titolo ho visto in internet questo pedale, dicono sia bestiale in quanto a qualità di suono, dinamica, calore, attacco... qualcuno di voi l'ha provato? non ci sono dei sample buoni per la rete e vere e proprie recensioni non ce ne sono. Io cerco un pedale per assoli stile rock-hard rock, no metal, con medi-bassi potenti.\n\nChe ne pensate? Conoscete alternative magari più economiche (il suddetto pedale costa 225 euro, non è pochissimo, ma sarei disposto a spenderli se rispecchiasse i miei gusti)?\n\nGrazie e ciaoo!
Jackson soloist 3\nCrafter crown fm\nMesa Triaxis 1.0\nMesa 50/50\nKustom solo 16r\nFender frontman 15r\nRoland Microcube\nBoss DD3\nMasotti OD box\nBoss Metal zone-MT2\nBoss Distortion-DS1
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nProva a vedere anche lo Xotic BB Preamp.dylans1983 ha scritto:Ciao ragazzi! Come da titolo ho visto in internet questo pedale, dicono sia bestiale in quanto a qualità di suono, dinamica, calore, attacco... qualcuno di voi l'ha provato? non ci sono dei sample buoni per la rete e vere e proprie recensioni non ce ne sono. Io cerco un pedale per assoli stile rock-hard rock, no metal, con medi-bassi potenti.\n\nChe ne pensate? Conoscete alternative magari più economiche (il suddetto pedale costa 225 euro, non è pochissimo, ma sarei disposto a spenderli se rispecchiasse i miei gusti)?\n\nGrazie e ciaoo!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )