Metal Muff O Boss Metalcore?
salve ragazzi l'altro giorno sono andato in un negozio di strumenti musicali e ho provato il boss metal core...veramente un bel pedale...molto aggressivo!!!\nxò in alternativa avevo intenzione di prendere il metal muff. mi sapreste dare qualke consiglio?? e magari dirmi le differenze tra i due pedali...grazie in anticipo ragazzi!! 
-
daniele2301
- Uno di noi

quello non nano ha un l'equalizzatore....e ovviamente è meglio del nano, che però costa meno
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nQuello grande ha un equalizzatore a tre bande ( alti medi e bassi ), ha un boost indipendente e regolabile e costa un po' in più di quello piccolinoMNCAP ha scritto:e tra il metal muff e il pocket metal muff ke differenze ci sono?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nVersatile sempre nell'ambito Metal Hard Rock... Non pensare nemmeno lontanamente di farci del Blues...MNCAP ha scritto:vabbè ke costa di + non mi interessa, l'importante ke alla fine ho un pedale versatile e con una distorsione molto aggressiva!!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\nMa diciamo pure solo metal, per quanto sia versatile grazie all'eq mantiene sempre una timbrica che va molto sul metallaroRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nVersatile sempre nell'ambito Metal Hard Rock... Non pensare nemmeno lontanamente di farci del Blues...MNCAP ha scritto:vabbè ke costa di + non mi interessa, l'importante ke alla fine ho un pedale versatile e con una distorsione molto aggressiva!!
-
MarlonBrando
- Nuovo utente

e del T-REX Bloody Mary ne sapete qualcosa?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSi...L'ho sentito, costa ancora di più del Metal Muff e non mi piacque poi tantissimo.MarlonBrando ha scritto:e del T-REX Bloody Mary ne sapete qualcosa?
Mi sa che anche io domani un pensierino ce lo faccio: se con il gruppo abbiamo finalmente una certe stabilità (tocchiamo ferro) continuare con il Behringer mi sa che è un po' riduttivo.
[img]http://i6.photobucket.com/albums/y217/Kalyth/LesPaulGoddess_firmalaster.jpg[/img]\n[size=85]My Gear:\nGibson Les Paul Goddess Rose Burst, Yamaha EG-112B, Morley Steve Vai Bad Horsie 2 Contour Wah, Behringer Ultra Metal Distorsion, Behringer Digital Delay/Reverb DD400, Crate GT15[/size]
anche io è un po che sono indeciso se prendere o no il metal muff e ora l'ho trovato a un ottimo prezzo e non so se prenderlo o prender il bloody mary anche questo trovato usato a poco...facci sapere le tue impressioni sul metal muff comunque